3 super quote sui Mondiali 2022

da Valeria Rudmann | da Valeria Rudmann

image 3 super quote sui Mondiali 2022
A poche settimane dall'inizio della Coppa del Mondo di calcio, analizziamo tre quote con valori elevati da provare prima dell'inizio del torneo in Qatar.

Mondiali 2022: 3 grandi quote per il jackpot?

La Coppa del Mondo si terrà dal 20 novembre al 18 dicembre in Qatar ed è ovviamente l'evento sportivo dell'anno 2022. Oggi, dopo un'approfondita analisi e ricerca sui siti dei vari bookmaker, proponiamo tre grandi quote che potrebbero far decollare le vincite in questo mese di gare. Il successo dei pronostici sul Mondiale potrebbe dipendere da questo.

Il Senegal primo nel Gruppo A?

Quote alte Mondiali 2022 - Senegal

Secondo gli esperti di Sportytrader, se c'è una squadra africana che sta ottenendo buoni risultati, è il Senegal di Sadio Mané. In un gruppo con Qatar, Ecuador e Paesi Bassi, è difficile pensare che una squadra come questa possa mancare la qualificazione agli ottavi (e quindi non finire nei primi due posti). C'è un'interessante serie di quote da giocare, la più importante riguarda il primo posto nel gruppo. 

Gli olandesi sono ovviamente i favoriti del girone, come dimostrano le quote offerte dai bookmaker per il loro possibile piazzamento in testa al gruppo A. Con una media di 1,40 presso gli operatori, la quota proposta non è molto appetitosa. Invece quella del Senegal lo è moltissimo.

Con una quota abbastanza strabiliante di 5.25 su Planetwini365 per finire in testa a questo gruppo, i senegalesi potrebbero essere la sorpresa del gruppoa A. Come sappiamo, c'è sempre una squadra che sovverte i pronostici ad ogni Mondiali, come la Costa Rica nel 2014 o il Messico e il Giappone nel 2018. Quest'anno, se c'è una squadra che può sorprendere tutti, quella può essere il Senegal, con una rosa con molti giocatori di qualità che giocano nei migliori club d'Europa. Quindi Senegal primo nel suo gruppo? Considerando le quote, vale la pena provare.

Continuare

Il Portogallo in semifinale

Quote alte Mondiali 2022 - Portogallo

Un'altra quota interessante da provare riguarda il Portogallo. Il vincitore degli Europei 2016 è reduce da due competizioni piuttosto deludenti. Un'eliminazione agli ottavi di finale della Coppa del Mondo 2018 (2-1 contro l'Uruguay) e una seconda eliminazione nella stessa fase a Euro 2020 (1-0 contro il Belgio). Con una squadra così forte e soprattutto con giovani giocatori in piena esplosione come Rafael Leão, il gruppo di Fernando Santos ha l'opportunità di mettere le cose in chiaro e di fare molto meglio in questo Mondiale 2022.

Per l'ultimo Mondiale di Cristiano Ronaldo (che vuole arrivare fino a Euro 2024), un piazzamento tra le prime quattro sarebbe un risultato di successo, ed è una quota che si consiglia di provare in questi Mondiali 2022. Offerto a 3,50 da Snai, questo scenario non è chiaramente impossibile anche se la concorrenza non mancherà. Tuttavia, quando c'è la possibilità di triplicare la puntata, parliamo di una scommessa da provare senza esitazione.

Continuare

Il Brasile campione del mondo!

Grosse quote Mondiali - Brasile

Infine, le ultime belle quote sono sempre quelle sulla Seleçao. E cosa possiamo dire della squadra brasiliana? Prima di tutto, che è ovviamente tra le favorite nei pronostici sui Mondiali. In secondo luogo, che i Verdeoro saranno i vincitori di questa Coppa del Mondo 2022 secondo la nostra tabella previsionale dei pronostici. Infine, che la squadra di Tite è la favorita unanime secondo i bookmaker. Con una squadra come questa, non si può sbagliare. In tutti i ruoli esiste almeno un'alternativa di alto livello al giocatore titolare, se non di più.

Thiago Silva, Casemiro, Neymar, Vinicius, Marquinhos, Militao, Alisson... Tanti grandi giocatori, e molti altri, sono attesi ai Mondiali 2022 con la Seleção. Con i siti scommesse che offrono a una media di 5.50, la vittoria finale del Brasile, questa sarà probabilmente la quota su cui piazzare un gettone in questa edizione del Mondiale in Qatar. La sesta stella non è mai sembrata così vicina come quest'anno per il popolo brasiliano. Chi la pensa come noi? Carpe diem!

Continuare

Altri articoli sui Mondiali 2022

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18