Dove vedere i Mondiali 2022 in TV?

da Valeria Rudmann | da Valeria Rudmann

image Dove vedere i Mondiali 2022 in TV?
I Mondiali di calcio si giocheranno dal 20 novembre al 18 dicembre 2022 in Qatar. Dove si potranno vedere le partite in TV? Scopriamo insieme su che canale vedere tutte le partite del torneo più atteso dell'anno.

Mondiali 2022: chi trasmetterà il Mondiale in TV?

Karim Benzema, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Neymar, Kylian Mbappé, Kévin De Bruyne… Una miriade di top player ci delizieranno in questi ultimi mesi dell'anno e si batteranno per portare a casa la Coppa del Mondo 2022. Sebbene l'Italia non sia qualificata, gli appassionati seguiranno la competizione iridata che darà il via a dei pronostici sui Mondiali in Qatar sicuramente di fuoco. Dalla fase a gruppi fino alla finalissima, le partite saranno tantissime. In molti si chiedono dove sarà possibile vedere tutte le sfide di questo Mondiale: dove vedere i Mondiali in TV?

Rai, tutte le partite in diretta

Dopo il successo degli azzurri a Euro 2020 (gli Europei poi disputati nel 2021 e vinti ai rigori contro l'Inghilterra), la Rai si era assicurata l'esclusiva per la diretta di tutte le partite dei Mondiali in Qatar. Nella speranza che l'Italia si qualificasse alle fasi finali, la Rai aveva fatto questo investimento per trasmettere uno dei tornei di calcio più seguiti al mondo. Purtroppo sappiamo com'è andata e l'Italia non è riuscita a qualificarsi alle fasi finali di questo Mondiale...

Nonostante la débacle azzurra, saranno moltissime le sfida da non perdere di questo Mondiale tanto discusso! La Rai, che detiene i diritti TV in chiaro di questo evento, sarà l'unico canale su cui poter vedere le partite della Coppa del Mondo 2022. I canali TV su cui sarà possibile seguire la competizione saranno ben 4: Rai1, Rai2, Rai3 e RaiSport. A questi, si aggiungerà la diretta streaming completamente gratuita di RaiPlay.

Insomma, finalmente un evento sportivo di rilievo disponibile per tutti senza dover sottoscrivere abbonamenti aggiuntivi su tv private: Dazn, Amazon, Sky e compagnia non hanno acquistato i diritti per trasmettere i match dei Mondiali di calcio e quindi non sarà possibile seguire le partite sui canali privati. Per una volta la Rai ha sbaragliato la concorrenza.

Continuare

Seguire i Mondiali non davanti alla TV: c'è sempre il Livescore di Sportytrader!

Se pensate di non essere sempre davanti alla TV per alcune partite della Coppa del Mondo 2022, non c'è da preoccuparsi, abbiamo la soluzione. È il Livescore Sportytrader, gratuito al 100% e disponibile per il Mondiale!

Ogni giorno è possibile seguire i risultati dei Mondiali 2022 in diretta. Si potrà accedere alle statistiche importanti di ogni partita, ai commenti dei nostri esperti, agli eventi importanti della partita, ecc. Molto pratico e intuitivo, il nostro Livescore sarà il migliore alleato per scommettere in diretta su una partita anche se non si è davanti alla TV. Un'idea alternativa per essere sempre informati sulle partite del Mondiale in Qatar.

Continuare

Da leggere sullo stesso argomento

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18