Ci siamo: i quarti di Champions sono alle porte. Ecco la nostra multipla!

da Constance Rigot |

image Ci siamo: i quarti di Champions sono alle porte. Ecco la nostra multipla!
Tre partite dei quarti di finale di andata per la nostra scommessa combo speciale Champions League. Scoprite i dettagli.

La giocata multipla sui quarti di Champions: ecco i dettagli

combo champions league

>h3>Perché funzionerà

  • Barcellona-Atletico

Al Camp Nou si sfidano i campioni d'Europa e coloro che in questo momento hanno la difesa migliore del continente tra le squadre dei grandi campionati, con appena 15 gol subiti. Il Barcellona è reduce dalla sconfitta nel 'Clasico' concomitante con il successo dell'Atletico per 5-1 sul Betis, che ha riaperto il campionato. Attenzione perché i Colchoneros hanno un record positivo in trasferta in questa edizione della Champions - 2 vittorie e 2 pareggi – e Griezmann è andato sempre in gol nelle ultime 6 giornate di campionato.

  • Bayern Monaco-Benfica

Salvatosi per il rotto della cuffia contro la Juventus negli ottavi di finale, il Bayern Monaco di Pep Guardiola ospita all'Allianz Arena un Benfica che ha eliminato al turno precedente lo Zenit di San Pietroburgo e che è reduce da 19 vittorie nelle ultime 20 partite giocate tra campionato e coppe. Entrambe le squadre guidano i rispettivi campionati e nell'ultimo turno hanno vinto. Il record del Bayern Monaco con le squadre portoghesi in casa è di 9 vittorie e 2 pareggi in 11 gare e con il Benfica sono arrivati due 4-1 e un 5-1.

  • Paris Saint Germain-Manchester City

Zlatan Ibrahimovic ci riprova. Mai vincitore della Champions League, lo svedese del PSG ritenta il colpaccio per l'ennesima volta in carriera. Ibra ha già detto che andrà via a fine stagione e dopo aver trionfato con largo anticipo in un campionato abbastanza mediocre, il PSG cerca la definitiva consacrazione a livello internazionale dopo le 'tonnellate' di euro spese dal suo proprietario in questi anni. Il City è crollato in campionato e forse l'aria di cambiamento sulla panchina (arriverà Pep Guardiola) potrebbe già aver fatto abbassare la guardia a più di un giocatore.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18