Ritorna l'appuntamento con la combo del week-end!

da Constance Rigot |

image Ritorna l'appuntamento con la combo del week-end!
Scoprite i campionati scelti dai nostri esperti per la giocata multipla del week-end.

Nuovo appuntamento con la combo del week-end

Perché funzionerà

  • West Ham-Crystal Palace

Al Bolyen Ground si gioca uno dei tanti derby di Londra con il West Ham che insegue il suo sogno 'europeo' ospitando il Crystal Palace, squadra impegnata a tenersi il più possibile lontana dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Gli Hammers padroni di casa sono rimasti imbattuti nelle ultime 12 gare in casa e in 5 delle ultime 7 non hanno preso gol. Va male, invece, per il Palace in trasferta: 9 i ko nelle ultime 11 sfide lontane da Selhurst Park.

  • Rennes-Reims

Preferiamo evitare come la peste i pronostici sul PSG che ha già vinto il campionato e così in Ligue 1 ha attirato la nostra attenzione la sfida tra Rennes e Reims perché i padroni di casa puntano a lottare fino al termine della stagione per un posto nelle prossime coppe europee, hanno vinto 4 delle ultime 6 gare, in casa janno siglato almeno 2 reti negli ultimi 4 incontri disputati e affrontano un Reims 'groviera' che ha subito almeno 2 reti in 6 delle ultime 7 trasferte.

  • St. Johnstone-Dundee United

Signore e signori ecco il Dundee United, ultimo in classifica a 7 punti dalla penultima e, soprattutto, peggior difesa della Scottish Premier League con 55 reti subite in 30 gare di cui 28 in 14 trasferte. Il St. Johnstone è al quarto posto, segna e fa segnare tenuto conto che finora ha realizzato 48 reti subendone 47. Inoltre, ci sono stati 10 Over 2.5 nelle ultime 12 gare disputate dal Dundee United in campionato.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18