Supercoppa Europea stasera: l’Atalanta e il debutto di Kylian Mbappé con il Real!

da Valeria Di Meglio | da Valeria Di Meglio

image Supercoppa Europea stasera: l’Atalanta e il debutto di Kylian Mbappé con il Real!
La Supercoppa Europea, che mette di fronte la vincitrice della Champions League e la vincitrice dell'Europa League, quest'anno sarà rappresentata dalla sfida tra il Real Madrid e l'Atalanta. È l'occasione per vedere uno dei giocatori più in vista del momento muovere i primi passi con la sua nuova squadra…

Real Madrid - Atalanta: Mbappé sarà il più grande ostacolo per i bergamaschi?

Pronostico Real Madrid vs Atalanta

La Supercoppa Europea, che si tiene prima della ripresa dei campionati maggiori, è diventata un appuntamento fisso per gli appassionati di calcio durante il mese di agosto. L'anno scorso il Manchester City ha vinto il trofeo battendo il Siviglia ai rigori. Tra i vincitori di quest'anno c'è un club che secondo molti è la migliore squadra del mondo, il Real Madrid, che la scorsa stagione ha vinto la sua 15a Champions League.

La Casa Bianca è anche la squadra di maggior successo in questa Supercoppa, avendola vinta già 5 volte (a pari merito con Milan e Barça). Come si può vedere, il Re d'Europa ha la possibilità di prendere il possesso esclusivo del primo posto... Il Real spera di aggiungere un altro trofeo alla sua impressionante bacheca, ma questa partita sarà anche l'occasione per Kylian Mbappé di brillare con la sua nuova squadra e vincere il suo primo trofeo con il club merengue alla sua prima apparizione in maglia bianca... Riuscirà l'Atalanta ad arginare l'ostacolo Mbappé? Scopritelo stasera!

Kylian Mbappé viene indicato come titolare questa sera dalla stampa spagnola.

 

L'Atalanta è sorprendentemente efficace e desiderosa di aggiungere un po' di storia al nome del club. Avendo preso confidenza con le competizioni europee negli ultimi anni, avendo già affrontato il Real Madrid in Champions League nel 2021, la Dea non si aspettava di finire sul tetto dell'Europa lo scorso anno...Ma il club bergamasco ha offerto una prestazione straordinaria, eliminando successivamente Liverpool e Marsiglia e battendo il Bayer Leverkusen per 3-0 nella finale di Europa League. Un'impresa non da poco, soprattutto se si pensa che l'anno scorso è stata l'unica sconfitta subita dal club tedesco in tutto l'anno... Pochi osservatori hanno visto Gian Piero Gasperini offrire una tale lezione tattica a Xabi Alonso. Attenzione a questa Atalanta, anche se i nostri esperti, attraverso il loro pronostico di Real Madrid - Atalanta, credono che il Real sarà incoronato campione questa sera.

Informazioni importanti

Scommesse sportive Real Madrid vs Atalanta]

 
  • Dove guardare la partita: Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now
  • Ora: 21:00 (mercoledì 14 agosto 2024)
  • Stadio: Stadio Nazionale di Varsavia (Varsavia, Polonia)
  • Arbitro: Sandro Schärer (Svizzera)
  • Commento in diretta: Diretta Real Madrid - Atalanta
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18