Mondiali 2018: i tre giocatori da seguire nel week-end

da Valeria Rudmann |

image Mondiali 2018: i tre giocatori da seguire nel week-end
L’Italia, la Spagna, il Portogallo giocano nel finesettimana, in partite valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia. Riflettori puntati sui tre giocatori da tenere d’occhio.

Belotti: l’attaccante tanto desiderato?

Se Giampiero Ventura ha ancora deciso di fare a meno di Mario Balotelli e Graziano Pellè, ha fatto appello ad Andrea Belotti. Già convocato per le partite contro la Francia e la Spagna, per degli ingressi in campo sempre nel corso della partita, l’attaccante ha conquistato la fiducia dell’allenatore, vestendo la maglia da titolare per la prima volta contro la Macedonia. Risultato, un gol e una prestazione più che soddisfacente. A tutto questo, aggiungete le 8 reti in campionato con il Torino e otterrete uno degli attaccanti più in forma della stagione in Italia. Un nuovo gol del giocatore di Calcinate nella prossima partita è proposto a .

Spagna-Macedonia: la conferma Vitolo?

Autore del suo primo gol in Liga los corso week-end, nientemeno che contro il Barça, Victor Machin Perez sta superando un’importante tappa nel territorio iberico. Titolare negli ultimi quattro incontri della Roja, il giocatore non smette di accumulare belle prestazioni sulla fascia destra, attirando l’attenzione di Julen Lopetegui. Marcatore contro l’Italia e il Liechtenstein, Vitolo potrebbe ripetersi sabato contro la Macedonia. Il suo gol, proposto a sarà più che interessante da giocare.

André Silva, il nuovo asso nella manica del Portogallo

3 gol in 4 partite, è questo il bilancio di André Silva con i campioni d’Europa in carica. Già straordinario con 10 gol in 16 incontri questa stagione con la maglia del Porto, il giocatore di Gondomar è definitivamente passato a un livello superiore dopo una bella stagione l’anno scorso. Titolare al fianco di Cristiano Ronaldo contro le Isole Faroe e l’Andorra, Silva offre una vera alternativa al classico 4-3-3 di Fernando Santos. Così giovane ed eppure già costante, questo giocatore rappresenta senz’altro il futuro della nazionale lusitana. Un nuovo gol del prodigio è proposto a .

Qualche altre scommessa pazza per il 2018?

In occasione del prossimo Mondiale in Russia, saranno molte le scommesse da piazzare per far saltre il banco e sopratutto per far riempire il vostro portafogli di risultati vincenti! Ecco perché, dopo un'attenta analisi, la nostra squadra di esperti ha rivelato le tre quote da non perdere sui prossimi Mondiali!

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18