305€ BONUS con SNAI

Maggiori Informazioni

Dove vedere la Coppa d'Africa 2022 (2021)?

| da Valeria Rudmann

image Dove vedere la Coppa d'Africa 2022 (2021)?
La Coppa d'Africa 2022 (2021) si gioca in Camerun tra il 9 gennaio e il 6 febbraio 2022. Dove seguire le partite? C'è un canale TV su cui vedere la Coppa d'Africa 2022 (2021)?

Dove vedere la Coppa d'Africa 2022 (2021)?

dove vedere la coppa d'africa

Tantissimi campioni si sfideranno in Camerun durante la Coppa d'Africa dal prossimo gennaio. Sadio Mané, Mohamed Salah, Naby Keita, Idrissa Gueye, Riyad Mahrez... tutte le stelle africane hanno in programma un mese intenso di calcio. La Coppa d'Africa 2022 (2021) sarà anche l'occasione per vedere in azione giovani di talento come Ismaïla Sarr, Ives Bissouma e Pape Matar Sarr. Sarà un mese intensissimo, un must per i tifosi delle nazionali africane di calcio (e per gli appassionati di scommesse sportive). Come spesso accade per la Coppa d'Africa, saranno due le piattaforme televisive che seguiranno probabilmente questo evento.

Continuare

Dove seguire la Coppa delle nazioni africane?

Anche se manca davvero pochissimo al calcio d'inizio della Coppa d'Africa, non sappiamo ancora con certezza quale emittente televisiva privata si accaparrerà i diritti tv del torneo più prestigioso del continente africano. La Rai non seguirà la diretta di della Coppa d'Africa. L'unico canale che seguirà il torneo africano sarà Discovery+ che coprirà in diretta le partite di questa competizione.

Per tenere aggiornati tutti i fan del calcio africano, se non si intende pagare un centesimo per sottoscrivere abbonamento, sarà ovviamente possibile seguire la Coppa d'Africa su Sportytrader! Quindi, nel frattempo, ecco dove poter seguire la Coppa d'Africa minuto per minuto, senza se e senza ma.

Continuare

Il Livescore di Sportytrader

Per chi non possiede un abbonamento su uno dei colossi privati che trasmettono il calcio o per chi non può seguire una partita in TV, il Livescore Sportytrader è la soluzione giusta per non perdersi un solo minuto della Coppa d'Africa! Ogni giorno, sarà possibile seguire i risultati della Coppa d'Africa 2022 (2021) in diretta, accedere alle statistiche più importanti e leggere il commento di ogni partita. Sempre a portata di mano quando anche fuori casa, al lavoro o in vacanza. Un altro modo per essere sempre aggiornato sulle partite e sulla competizione e che rimane molto pratico per seguire un evento di questo tipo. Nessuna scusa per non seguire questo torneo quindi, la Coppa d'Africa è alla portata di tutti: a gennaio inaugurerà la stagione dei grandi tornei. 

Continuare

Altre notizie sulla Coppa d'Africa

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18