Bonus Iziplay nel 2025
da Valeria Rudmann |
6.0 / 10
Miglior bonus : 50€
Tipo di bonus : Bonus su deposito
Prelievo : Nessuna condizione
I nuovi registrati su Iziplay ricevono un bonus di benvenuto di 80 Euro! Si tratta in realtà di due bonus. Il "Bonus la Prima" si ottiene registrandosi solo ed esclusivamente online e giocando una schedina. Se risulta perdente Iziplay rimborserà esattamente metà della puntata, fino a 50 Euro. Al momento della registrazione si riceverà anche il bonus "30 Euro gratis", da spendere su Slot, Video Poker, Black Jack e Table Games.
Iziplay regala quindi ai nuovi iscritti fino a 80 Euro
- Miglior bonus Iziplay disponibile attualmente: 80 Euro
- Tipo di bonus: Bonus di benvenuto
- Codice bonus: Nessun codice bonus è necessario, ti basta seguire il nostro link: Bonus di benvenuto di 80 Euro.
Come ottenere il bonus
- Iscriviti su Iziplay in pochi minuti
- Effettua una prima ricarica di qualsiasi somma
- Effettua una prima scommessa di qualunque importo
- A questo punto ottieni il 50% della puntata (massimo 50 Euro) nel caso in cui la scommessa risultasse perdente
- Attendere, dopo l’iscrizione, il Bonus da 30 Euro da spendere per alcuni giochi
I nostri consigli per approfittare del bonus Iziplay
L’offerta di benvenuto è buona e molto semplice da applicare, ma va comunque analizzata con attenzione.
Al solito, i bonus non sono prelevabili, mentre sono prelevabili tutte le vincite che ne derivano. Quello relativo ai giochi diventa credito reale se giocato almeno 50 volte. La limitazione principale riguardante le scommesse sportive sono gli eventi stessi, che devono essere almeno quattro in schedina multipla, con una quota complessiva non inferiore a 4,00 e quella del singolo evento maggiore o uguale a 1,10. Il bonus deve essere utilizzato alle medesime condizioni, altrimenti la puntata sarà detratta dall’eventuale credito residuo.
Gli errori da evitare
Il bonus in questione non è altissimo, ma purtroppo abbastanza sicuro. È consigliabile trovare un compromesso, dato che la quota della schedina multipla, fissata a 4,00, è abbastanza rischiosa e il bonus va rigiocato alle stesse condizioni, quindi equivale a giocare una volta e mezzo la propria puntata a quota 16,00... Supponendo di perdere la prima volta, una puntata troppo alta vorrebbe dire vedersi sottrarre il 50%, mentre una troppo bassa ricevere un 50% esiguo.
L’ideale sarebbe caricare 30 Euro e giocare intorno ai 20. Una eventuale vittoria vorrebbe dire 80 Euro di credito reale, mentre in caso di esito negativo, si gioca con i 10 Euro ricevuti, ma si hanno altri 10 Euro per continuare a giocare a proprio piacimento.
Va tenuto conto della scadenze: una volta effettuata la registrazione, non devono passare più di 15 giorni per la prima giocata. Il bonus viene ricevuto entro 24 ore dalla fine dell’ultimo evento e si hanno 7 giorni di tempo per rigiocarlo.
Il bonus può essere erogato su un unico account, domicilio e indirizzo IP. Questi ultimi due coincidono, in quanto se si gioca da rete Wi-Fi è probabile che si utilizzi la stessa ADSL. Fare molta attenzione a giocare dalla propria azienda, in quanto è probabile che tutti i dipendenti utilizzino lo stesso indirizzo IP.
Le condizioni di ritiro dei bonus
Il "Bonus 30 Euro" non necessità di alcun versamento e viene erogato entro 72 ore dall’iscrizione. Quello « Bonus la prima » richiede invece che venga effettuata la prima scommessa entro 15 giorni dalla registrazione e questa deve contenere almeno 4 eventi multipli, ciascuno con quota minima 1,10 e la quota complessiva deve essere almeno 4,00.
Caso concreto
Mi iscrivo in pochi click e decido di usufruire del bonus. Verso 30 Euro sul mio conto gioco e ricevo il "Bonus 30 Euro" per il solo fatto di essermi iscritto, da poter spendere sui giochi segnalati dal bookmaker Slot, Video Poker, Black Jack e Table Games. Puntando 20 Euro su multiple da quota complessiva almeno quota 4.50 e singola almeno 1.10, appena conosciuto l’esito della scommessa, ottengo un bonus di 10 Euro entro un giorno. Nel caso in cui la giocata sia vincente posso continuare a giocare normalmente, al contrario rigioco le mie 10 Euro di bonus alle stesse condizioni, ma stavolta posso solo vincere, mentre la perdita della schedina equivarrebbe alla perdita del bonus. Mi restano 10 Euro da poter spendere normalmente e 30 da poter rigiocare almeno 50 volte ai giochi sù menzionati.
Informazioni sul bonus Iziplay verificate il 2 maggio 2025 da SportyTrader e voto di 6.0 su 10.