disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!

Pronostici San Paolo, Brasile, Qualificazioni - I nostri pronostici scommesse San Paolo, Brasile, Qualificazioni

Scopri i nostri pronostici per le principali partite ATP e WTA del Master 1000 di Shanghai!

Masters 1000 Shanghai

Penultimo Masters 1000 della stagione, ottavo dei nove in programma, quello di Shanghai sarà un torneo da non perdere. Non è un caso se solamente Murray (2010, 2011; 2016), Djokovic (2012, 2013, 2015) e Federer (2014) sono stati gli unici trionfatori negli ultimi sette anni in Cina. Se i primi due saranno assenti nella prossima edizione, come accade ormai da molti mesi in diversi tornei, il Re spera davvero di ritrovare la strada del successo proprio in Cina. Freschissimo di vittoria nel torneo ATP di pochi giorni fa a Pechino, invece, Rafael Nadal partirà ancora una volta come favorito per il successo finale. Il numero 1 del mondo riuscirà ad arrivare fino in fondo in un torneo che non lo ha mai visto vincitore?

Nadal dilaga in Cina

L’uragano Rafa ha spazzato via qualunque rivale nella scorsa settimana a Pechino. E pensare che aveva rischiato di uscire già al secondo turno contro un sorprendente Lucas Pouille (4-6, 7-6, 7-5): da allora, il numero 1 non ha smesso la sua ascesa fino al successo in finale, in cui ha piegato inesorabilmente l’australiano Kyrgios (6-2, 6-1). Tagliente, il maiorchino è pronto per sfidare tutti nella prossima avventura a Shanghai. Mai campione in questo Masters, “El Toro” sogna di invertire la rotta. Piazzato nella parte migliore del tabellone dove il solo Cilic sembra in grado di batterlo, Nadal ha grosse chance di trionfare.

L’USATO SICURO: Scommettere su Nadal a 2.80 su Eurobet!

Federer a caccia

Roger is back. A riposo dopo la sconfitta ai quarti finale degli US Open contro Del Potro, the King conta di riprendere la sua marcia trionfale proprio in Cina. Posizionato in una parte di tabellone più complicata rispetto a NAdal (Goffin, Thiem, Zverev…), Federer dovrà dare il meglio di sé per se vorrà raggiungere il gradino più alto del podio e bissare il successo del 2014. La quota proposta da Eurobet a 3.20 è leggermente troppo bassa se si considerano le incertezze che ruotano intorno allo svizzero sulla sua partecipazione a questo Masters. Non del tutto rassicuranti infatti le sue condizioni fisiche: prima di scommettere sull’uomo dalle 40 vittorie e 4 sconfitte stagionali bisognerebbe assistere a una prestazione per capire se la sua tenuta fisica possa essere convincente. Ne sapremo qualcosa di più dopo l’esordio contro Schwartzman.

L’AZZARDO: Scommettere su Federer a 3.20 su Eurobet!

Zverev, più di un outsider

Anche se per il momento non ha brillato un granché nel Grande Slam, Sascha Zverev è già proiettato in questo Masters con il massimo della concentrazione. Autore di un’ottima stagione, il tedesco ha conquistato due dei sette MS1000 della stagione (Roma e Toronto). Crollato in semifinale a Pekino di fronte un Kyrgios in grande giornata, l’attuale n°4 del mondo, fresco di qualificazione al Masters di Londra, cercherà di continuare a cavalcare la cresta dell’onda in Cina. Fisicamente al top, Zverev è capace di arrivare fino alla fine. Potrebbe incontrare Thiem ai quarti, prima di doversi scontrare con Federer per giocarsi un posto in finale.

L’INVESTIMENTO: Puntare sul successo finale di Zverev a 11.00 su Eurobet!

Dietro, la lotta per un piazzamento è già cominciata

La stagione è lunga e faticosa per tutti i top players. Mentre Djokovic, Murray, Wawrinka, Raonic e Nishikjori saranno ancora assenti, questo sarà il momento per gli outsiders di guadagnare punti. Anderson ha saputo approfittarne raggiungendo la finale dell’US Open e posizionandosi così al 15° posto del ranking ATP. Grigor Dimitrov (ATP 9°), vincitore del suo primo Masters a Cincinnati, fa parte della lista di giocatori che potrebbero andare fino in fondo a Shanghai ( 21.00). Il possibile quarto di finale contro Nadal vale tutto!

Saranno da seguire anche Thiem e Del Potro. L’argentino, se sarà al meglio della condizione, potrebbe sbaragliare la concorrenza: il suo successo finale è a 15.00. Juan Martin potrebbe ritrovare Sascha Zverev già al terzo turno, prima di scontrarsi con Thiem, Shapovalov o Isner. Il sopravvissuto di questo quarto di tabellone infernale dovrebbe logicamente sfidare Federer per un posto in finale.

Silurato da Nadal nella finale del torneo di Pechino di qualche giorno fa, Kyrgios ( 17.00) potrebbe trovare il suo carnefice proprio in semifinale. Posizionato in basso nella parte alta del tabellone, l’australiano potrebbe incontrare Cilic al terzo turno. Il vincitore sfiderà Dimitrov o Anderson per un posto nell’ultima griglia: fattibile.

QUELLO CHE NON TI ASPETTI: Puntare sulla vittoria di Del Potro a 15.00!

Il nostro pronostico

Tutto sembra molto aperto nella parte bassa del tabellone, senza dubbio la più piccante. Posizionato in alto, invece, Rafa Nadal sembra relativamente protetto. Irresistibile nel week-end di Pechino, lo spagnolo sarà davvero difficile da fermare, soprattutto perché le motivazioni saranno altissime: sarebbe la prima vittoria di Nadal a Shanghai. Vi consigliamo di puntare sulla vittoria del numero 1 del mondo.

Scommetti sulla vittoria finale di Nadal a 2.80 su Eurobet!