ATP - Rolex Paris Masters


da Marco in Pronostici Tennis
Il canadese Felix Auger-Aliassime è indubbiamente il giocatore più in forma del momento e arriva al Paris Rolex Masters di Parigi-Bercy con alle spalle tre successi di fila nel tour, nell'ordine a Firenze, Anversa e Basilea. Al debutto nell'ultimo Masters 1000 della stagione se la vedrà con lo svedese Mikael Ymer. Pensate che Auger-Aliassime negli ultimi 3 tornei ha lasciato per strada appena 3 set, uno per torneo. Le sue doti di ottimo giocatore da campi veloci indoor sono confermate anche dal successo ottenuto in Laver Cup a settembre contro Novak Djokovic. Ymer, invece, ha centrato l'accesso al tabellone principale passando dalla porta delle qualificazioni dove ha sconfitto in serie il francese Costant Lestienne e il ceco Jiri Lehecka prima di avere la meglio nel "main draw" contro il kazako Alexander Bublik per 6-1 6-7(2) 6-4.
Al momento su Planetwin365. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Mikael Ymer - Felix Auger Aliassime
- C'è un solo precedente tra i due giocatori vinto da Auger-Aliassime sull'erba di Wimbledon nel 2021 per 6-4 4-6 7-6(4) 6-1.
- Felix Auger-Aliassime si presenta a questo incontro con alle spalle una striscia di 13 vittorie consecutive e tre titoli del tour, tutti in tornei indoor.
- Felix Auger-Aliassime non ha perso neanche un set negli ultimi 4 incontri disputati.
- Mikael Ymer ha passato già tre turni al Paris Rolex Masters 2022, due nelle qualificazioni e uno in tabellone principale.
Al momento su Planetwin365. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Mikael Ymer - Felix Auger Aliassime
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su Planetwin365. Offerta limitata nel tempo