La nostra multipla speciale Serie A

da Constance Rigot |

image La nostra multipla speciale Serie A
Una giocata multipla sui grandi appuntamenti di Serie A di questo fine settimana. Grandi partite analizzate dai nostri esperti. Scopri i dettagli.

Perché funzionerà

  • Juventus-Milan

La Juventus ha già battuto il Milan in casa in questa stagione. Era il 25 gennaio scorso e nel quarto di finale di Coppa Italia i bianconeri si imposero 2-1 prendendosi la rivincita per le sconfitte in campionato del 22 ottobre e in Supercoppa italiana del 23 dicembre. La Juventus ha vinto le ultime 30 partite casalinghe di campionato e le ultime 6 partite giocate allo Stadium contro il Milan.

  • Genoa-Sampdoria

Una stracittadina è una partita che fa sempre storia a sé, ma se andiamo a dare un'occhiata al rendimento di Genoa e Sampdoria nelle ultime settimane, è chiaro che l'ago della bilancia penda a favore dei blucerchiati. La Sampdoria ha vinto 4 degli ultimi 6 derby ed è in serie positiva da 6 partite grazie a 4 successi e 2 pareggi. Il Genoa non vince una partita in casa dal 15 dicembre.

  • Inter-Atalanta

Vero e proprio spareggio a tinte nerazzurre nella corsa alle coppe europee. L'Atalanta è quinta con 52 punti, l'Inter insegue a una lunghezza. La lotta per andare in coppa è serrata e l'Inter di Stefano Pioli si troverà di fronte un'Atalanta che nella gara di andata fece la voce grossa vincendo a Bergamo per 2-1. C'è la sensazione che le due squadre proveranno a giocarsi il tutto per tutto per vincere questa partita.

  • Lazio-Torino

La 28ª giornata di campionato si conclude con il posticipo del lunedì sera allo Stadio Olimpico. Lazio e Torino metteranno in vetrina i loro rispettivi bomber, Ciro Immobile e Andrea Belotti, giocatori che con i loro gol nell'ultimo turno hanno fatto vincere biancocelesti e granata. Picco di forma per la Lazio che tra campionato e coppa ha infilato 6 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 7 gare giocate.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18