Juve-Lazio: ora si fa davvero sul serio

da Constance Rigot |

image Juve-Lazio: ora si fa davvero sul serio
Se la sconfitta subita all'Olimpico dalla Roma concede alla Juve ancora almeno un paio di opportunità per recuperare la situazione in campionato, da mercoledì per i bianconeri cominciano le gare da dentro o fuori: si torna nell'impianto romano, questa volta per la finale di Coppa Italia contro la Lazio di Inzaghi.

Juve col braccino?

juve lazio serie a

Ovviamente i bianconcelesti sperano di trovarsi di fronte una squadra superficiale e forse anche presuntuosa come quella vista domenica sera contro i cugini, perché questo sarebbe fondamentale per nutrire speranze di titolo. Già, perché se Allegri dovesse ritrovare la squadra famelica vista in Champions League, allora ci sarebbe poco spazio per i sogni, ai quali – per altro – credono poco anche i bookmakers: la vittoria dei Campioni d'Italia in carica, infatti, è data a , che invece quota l'exploit bianconceleste a . La partita che prosegue ai supplementari (dunque X al 90') vale invece . Insomma, non ci si aspetta una squadra svagata e deconcentrata come quella delle ultime uscite...

Spettacolo questo sconosciuto

lazio juve

In ogni caso, non aspettatevi una gara con molte reti: curioso, se ci pensate, visto che la Lazio ha uno dei reparti offensivi più prolifici del campionato ed è specializzata in risultati folli e dall'altra parte c'è gente come Higuain, Dybala, Cuadrado, Mandzukic, Dani Alves e chi più ne ha più ne metta. Eppure - come detto - i bookmakers non si aspettano fuochi d'artificio: per Betfair l'Over 2,5 vale addirittura , mentre l'Under 2.5 solo . Curiosità nella curiosità, però, l'opzione segnano entrambe le squadre è favorita () contro il No Gol (che vale , sempre su William Hill). Tanti o pochi gol, la Juve resta largamente favorita per la vittoria finale della competizione: Buffon (o chi per lui) che alzi il trofeo mercoledì sera è dato a , che lo faccia Biglia (o qualche suo compagno) vale .

Risultato esatto e altro

William Hill ha scelto come finirà la partita: l'1-0 è il risultato più probabile (la quota è ), seguito dal 2-1 (). Anche l'1-1 al 90' vale volta la posta, mentre lo 0-0 e l'1-0 della Lazio sono a pari merito (). Se si guarda al parziale/finale, invece, Juve/Juve (dunque vittoria dei bianconeri in entrambi i tempi della gara) è a , mentre l'X al 45' e la vittoria di Higuain e soci al 90' è a . Per quelli meno propensi al rischio, c'è anche l'ipotesi della doppia chance: l'1X (dunque vittoria Juve o pareggio nei 90 minuti) è quotato solo , mentre l'X2 è a e l'12 a . Trattandosi di una finale, è probabile che le squadre stiano molto attente a non scoprire il fianco all'avversario: l'X al primo tempo su William Hill è dato a . Se vi sentite fortunati e credete fortemente in una partenza a razzo, spesso tipica della Juve, si può rischiare un gol nei primi 5' di gioco, la cui quota è molto generosa ().

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18