Inter-Roma: È l'ora della verità

da Ludovic Becuwe |

image Inter-Roma: È l'ora della verità
La sfida di domenica sera tra Inter e Roma sembra quasi un duello rusticano: sia nerazzurri che giallorossi, infatti, erano considerati in corsa per lo scudetto fino a qualche settimana fa e ora invece, a causa di una striscia di risultati negativi, sono addirittura a rischio di qualificazione in Champions League. Colpa loro, ovviamente, perché se perdi in casa contro l'Udinese e in trasferta contro il Sassuolo (Inter) e pareggi in casa sempre contro il Sassuolo e poi perdi in casa contro l'Atalanta (Roma), hai decisamente pochi alibi. Merito anche di una Lazio che si è stancata di essere definita sorpresa e si atteggia a squadra pronta e matura. Anche per la Champions.

Il bivio

Tifosi Inter Milan

E così la partita di San Siro può diventare uno spartiacque fondamentale per le due squadre, perché nessuna delle due può permettersi ulteriori passi falsi. Inutile negarlo, sia Inter che Roma stanno attraversando una crisi evidente, di risultati ma anche fisica e tecnico-tattica e la sosta dovrebbe essere servita a riordinare le idee. Il punto è che un pareggio sarebbe un "brodino caldo" per entrambe, mentre una vittoria (o una sconfitta) potrebbe fare tutta la differenza del mondo. E stando alle quote, seppur di poco, è l'Inter ad avere dalla sua i favori del pronostico: l'1 risultato finale, infatti, vale 2.30 volte la posta su Eurobet, mentre il 2 sale a 2.80. All'X, come detto, credono tutti poco e infatti la sua quota arriva a 3.60.

Grande Spettacolo

Icardi Inter Roma

In ogni caso, le attese sono quelle di una gara aperta, combattuta e con tante reti: l'ipotesi Over 2.5, infatti, è a 1.70 su Bet365, mentre l'Under 2.5 è a 2.10. E a contribuire allo spettacolo dovrebbero essere entrambe le squadre, se è vero che la quota del Gol è data a 1.61 mentre il No Gol sale a 2.20. Inutile dire quali siano i marcatori più accreditati: il gol di Icardi è quasi una certezza per William Hill, che lo banca a 1.95 volte la posta. Se siete fiduciosi potreste giocarvi anche la doppietta (o più) data a 5.00. Lato Roma, invece, l'altro bomber è pronto a dare battaglia e a scrollarsi di dosso scorie e ruggine: la segnatura di Edin Dzeko è quella più probabile tra i giallorossi (quota 2.30), ma attenzione anche a Radja Nainggolan che ha già incantato San Siro con una prestazione sontuosa con tanto di doppietta e che quest'anno ha qualcosa da farsi perdonare dopo il pasticcio di Capodanno (un gol del belga vale 3.80 volte la posta). Una rete del nuovo arrivato in casa nerazzurra Lisandro Lopez, invece, potrebbe essere la grande sorpresa (è data addirittura a 17.00!).

Un po’di fantasia

De Rossi Inter Roma

Mettendo da parte le giocate più classiche, ci si potrebbe sbizzarrire su qualcosa di più originale: quella sul risultato esatto è l'azzardo per eccellenza, ma regala anche grandi soddisfazioni. L'1-1 è l'esito più scontato per Bet365, che lo banca a 6.50. Altrimenti, se la vostra preferenza cade sull'1 risultato finale, il 2-1 per i nerazzurri è dato a 9 mentre l'1-0 a 9.50. Se, viceversa, preferite puntare sulla vittoria della Roma, i risultati più probabili sono lo 0-1 e l'1-2, entrambi dati a 9.00. Infine, Bet365 vi dà anche l'opportunità di scommettere su eventuali autogol: il SÌ è dato a 11.00, il NO solo a 1.05.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18