Champions League oggi: due partite da non perdere!

da Valeria Rudmann | da Valeria Rudmann

image Champions League oggi: due partite da non perdere!
Grande notte europea per le italiane, impegnate nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League che promette di regalare emozioni e azioni spettacolari per tutti gli appassionati di calcio in tutto il mondo. Dopo una prima fase che ha visto le italiane ottenere tre pareggi e una vittoria, senza subire sconfitte, le squadre si preparano ad affrontare delle sfide importanti in questa competizione di alto livello. Questa sera, due big match cattureranno l'attenzione degli appassionati di calcio di tutto il mondo: Napoli - Real Madrid e Inter - Benfica.

Napoli - Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming 

Napoli Real Madrid

La sfida tra Napoli e Real Madrid si preannuncia come un confronto straordinario tra due squadre di prima classe. Dopo un inizio burrascoso, dovuto anche a vicende extra campo, i partenopei sono pronti a sognare in questa notte di Champions di inizio ottobre. Il Napoli, guidato da giocatori come Kvara e Victor Osimhen, sta cercando di dimostrare che può affermarsi anche in Europa. Dall'altra parte, i Blancos, con una storia ricca di successi nella Champions League, cercheranno di riconquistare l’ennesimo trofeo.

Le probabili formazioni vedranno il Napoli schierare una squadra talentuosa, mentre il Real Madrid potrebbe contare sulle sue stelle come Jude Bellingham e Vinicius Junior per creare pericoli in attacco. Per non perdere neanche un momento di questa emozionante partita, ci si potrà sintonizzare su canali sportivi come Canale 5, Sky Sport Calcio, Sky Sport o in streaming su NOW e Mediaset Infinity. Inoltre, per seguire la partita in diretta, è sempre possibile andare sulla diretta Champions League proprio qui Sportytrader.

Ecco le probabili formazioni di Napoli Real Madrid:

  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia
  • Real Madrid (4-3-1-2): Arrizabalaga, Carvajal, Rüdiger, Nacho, Camavinga, Modrić, Tchouameni, Valverde; Bellingham, Joselu, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti

Gli indisponibili per il Napoli sono Gollini, Juan Jesus, Rrahmani, mentre nel Real mancheranno Alaba, Courtois, Güler, Militao. Nessuno squalificato da entrambe le parti.

Continuare

Inter - Benfica: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Inter Benfica

Un altro match che attirerà l'attenzione di tutti gli amanti del calcio è Inter - Benfica. Entrambe le squadre sono determinate a conquistare i tre punti dopo un inizio un po’ a rilento. I Meneghini, allenati da Simone Inzaghi che ha dimostrato di saper preparare le partite in modo eccellente, cercheranno di ripetere i risultati dello scorso anno contro il Benfica e di sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria fondamentale. Dall'altra parte, il Benfica arriva da un ottimo inizio di campionato, con una sola sconfitta nella prima giornata e con un mix di giovani talenti e giocatori esperti, desiderosi di dimostrare il loro valore in questa competizione di alto livello. 

Le probabili formazioni vedranno i Nerazzurri schierare la loro miglior formazione, guidata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram in avanti, mentre il Benfica potrà contare sul talento di Ángel Di María, in eccellente stato di forma, e sulla qualità di Rafa Silva. Per seguire questa partita emozionante, sarà possibile sintonizzarsi in tv e streaming su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport NOW e Infinity, che offrono la copertura completa della Champions League. Inoltre, per restare sempre al passo con gli ultimi aggiornamenti delle quote sulle partite, è possibile utilizzare il nostro comparatore quote Champions, gratuito e aggiornato in tempo reale. 

Ecco le probabili formazioni di Inter-Benfica:

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi

  • Indisponibili: Arnautovic, Frattesi, Cuadrado (in dubbio), Sensi (in dubbio)
  • Benfica (4-3-1-2): Trubin, Bah, Otamendi, Morato, Ausrnes, João Neves, Kökçü; Di María, Rafa, João Mário, Musa. Allenatore: Schmidt

Nessuno squalificato tra le file dell'Inter, mentre in casa Benfica mancheranno João Victor e lo squalificato Antonio Silva.

In conclusione, la seconda giornata di Champions League promette di regalarci emozioni e partite avvincenti, e Napoli - Real Madrid Inter - Benfica sono due partite da non perdere. Che si tifi Inter, Benfica, Napoli o Real Madrid, queste partite saranno un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del calcio. Per ulteriori dettagli e pronostici sulle altre partite, suggeriamo di consultare la nostra pagina dedicata ai pronostici Champions League. La seconda giornata di Champions promette spettacolo e emozioni, con molte squadre pronte a lottare per la vittoria. Saranno tante le partite da non perdere, per godersi il calcio europeo nel suo massimo splendore.

Continuare

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18