Superquota Betway sulla serie A

da Valeria Rudmann |

image Superquota Betway sulla serie A
In occasione della 27a giornata di serie A, Betway propone una quota maggiorata per una tripla da non perdere. Ecco tutti i dettagli.

SUPERBOOST SERIE A: DA 7 A 10 IN UN CLIC!

Superquota Betway sulla serie A

La serie A continua anche in settimana, dopo le partite di Juventus (3-0 sullo Spezia) e Lazio (3-0 a tavolino sul Torino che annuncia ricorso per non aver potuto disputare la partita dell'Olimpico a causa delle disposizioni della ASL riguardo al focolaio Covid granata).

La classifica di serie A vede l'Inter in testa con il Milan che allo stesso tempo insegue i nerazzurri e vuole allontanarsi dai bianconeri che incalzano. Non stanno a guardare nemmeno Roma e Napoli che sognano ancora di conquistare l'ultimo posto, il quarto, disponibile per qualificarsi alla prossima edizione della Champions.

Tutti inseguono i loro sogni e, come è logico, per far sì che diventino realtà occorre sempre e solamente vincere. I tre punti farebbero comodo a Milan, Napoli e Roma per continuare a coltivare la speranza di scalare la classifica. Per chi crede nei successi di queste tre squadre questa sera, rispettivamente contro Udinese, Sassuolo e Fiorentina, allora c'è una superquota che fa al caso vostro!

Betway maggiora la quota della scommessa multipla di Milan, Napoli e Roma, con tutte e tre le squadre vincenti: da quota 7, si passa a un bel 10 (e lode, diciamo noi!) su questa combo sulla serie A. Per usufruire di questa quota migliorata, basta aprire un conto su Betway seguendo questo link ufficiale della promozione e piazzare una multipla sulle partite Napoli-Sassuolo, Fiorentina-Roma e Milan-Udinese scegliendo i segni 1, 2, 1. Oltre a beneficiare della superquota su questa scommessa, l'operatore mette a disposizione un bonus di benvenuto che può arrivare fino a 260€. 

Continua sul sito

Per saperne di più su Betway

Registrazione disponibile

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18