03 luglio 2021 - 18:00 

- QF

America Latina - Coppa America

Uruguay
VS
Colombia

Il pronostico :

No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Uruguay - Colombia - Coppa America

 da Matteo Oneto | in Pronostico Coppa America

Uno degli incroci dei quarti di finale della Copa America vede l’Uruguay sfidare la Colombia. Sfida molto “italiana” visto che nelle due rose sono presenti Cuadrado, Muriel, Zapata, Bentancur, Vecino, Godin e Nandez, tutti giocatori della Serie A. L’Uruguay arriva al match forte del secondo posto nel girone A guadagnato grazie agli ultimi due successi con con Paraguay 1-0 e Bolivia 2-0, una bella risalita dopo un inizio di torneo difficile con la sconfitta 1-0 con l’Argentina e il pari 1-1 con il Cile. La Colombia invece è in un periodo complicato, ha chiuso terza il girone B e arriva dalle sconfitte 2-1 con il Brasile e con il Perù. Per fortuna di Zapata e compagni all’esordio era arrivato il successo 1-0 con l’Ecuador e subito dopo il pareggio 0-0 con il Venezuela che hanno garantito il passaggio del turno.

Seguire Uruguay - Colombia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Uruguay e Colombia a questa sfida

I precedenti tra Uruguay e Colombia - Gli scontri diretti

13 nov 2020 - Mondiali

Colombia
0 :  3
Uruguay
Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)

Le probabili formazioni di Uruguay-Colombia

Uruguay

Formazione : 4 - 3 - 1 - 2

1
F. Muslera
8
N. Nandez
2
J. Gimenez
3
D. Godin
17
M. Vina
6
R. Bentancur
5
M. Vecino
15
F. Valverde
10
G. De Arrascaeta
21
E. Cavani
9
L. Suarez
7
D. Zapata
9
L. Muriel
14
L. Diaz
8
G. Cuellar Gallego
5
W. Barrios
18
R. Borre
6
W. Tesillo
23
D. Sanchez
13
Y. Mina
16
D. Munoz
1
D. Ospina

Formazione : 4 - 4 - 2

Colombia

I punti chiave del pronostico Uruguay - Colombia

  1. L’Uruguay ha la miglior difesa del torneo con due reti al passivo in quattro gare come il Brasile.
  2. La Colombia ha invece il peggior attacco tra le quelle che hanno passato il turno e sono arrivate ai quarti, tre le reti in totale.
  3. Sette delle ultime otto sfide dell’Uruguay sono terminate con un risultato di No Gol
  4. Sono cinque negli ultimi sei precedenti le partite in cui almeno una delle due squadre non è riuscita ad andare a segno.
Seguire Uruguay - Colombia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Uruguay - Colombia

Uruguay-Colombia è forse il quarto di finale più equilibrato dell’intera Copa America. Si sfidano due squadre con tanto talento, soprattutto in attacco, ma strano a dirlo, è proprio il gol il problema dei due allenatori. Da una parte Cavani e Suarez, dall’altra Zapata e Muriel o il talento Borre, non stanno riuscendo a garantire il solito contributo sottoporta. La lunghissima stagione affrontata in Europa si sta facendo sentire nelle gambe degli attaccanti, ma non è solo questo il motivo. L’Uruguay con il suo 4-3-1-2 è una squadra che fa del possesso palla e di una organizzazione difensiva maniacale i suoi punti di forza. I risultati premiano Tabarez, due sole le reti subite, contro Cile e Argentina, in questa competizione, il problema è che spesso gli attaccanti sono abbandonati al proprio destino. Problema analogo lo ha Colombia che ha segnato solo 3 reti in quattro partite. Il 4-4-2 di Rueda vive di quattro difensori molto bloccati e di due centrocampisti centrali più bravi a rompere che a costruire. Così il gioco non è di certo spumeggiante e forse iniziano ad avere ragione quelli che non avrebbero lasciato fuori dai convocati James Rodriguez, spesso decisivo con le sue invenzioni. Insomma i due parchi attaccanti sono di primissimo livello, ma Rueda e Tabarez si giocheranno la sfida senza scoprirsi, non vorranno lasciare spazio agli avversari, consapevoli che anche una sola occasione potrebbe fare la differenza così nei novanta minuti è possibile che lo spettacolo latiti, così come i gol, il nostro pronostico è quindi di No Gol.

Il pronostico :

No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Uruguay vs Colombia

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18