05 luglio 2022 - 08:30 

- QF

ATP - Wimbledon, Qualificazioni, Inghilterra

ATP 1 Serbia
Novak Djokovic
VS
ATP 2 Italia
Jannik Sinner

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Jannik Sinner +6.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Novak Djokovic - Jannik Sinner - Wimbledon, Qualificazioni, Inghilterra

 da Marco in Pronostico ATP Wimbledon Championships

La testa di serie numero 1 del torneo di Wimbledon 2022 nonché il sei volte vincitore dei Championships, il serbo Novak Djokovic, affronterà la decima testa di serie Jannik Sinner nei quarti di finale. Per Sinner si tratta del primo quarto di finale a Church Road. Djokovic ha avuto una stagione a dir poco strana facendo il suo debutto solamente a Dubai e da allora ha vinto 21 partite su 27, con un unico trofeo alzato al cielo a Roma. Il 20 volte vincitore slam è arrivato a Wimbledon dopo aver scelto di non competere in nessuno degli eventi di preparazione, ma ha mostrato una buona condizione e al quarto turno ha superato l'olandese Tim van Rijthoven che è comunque riuscito a portargli via un set: 6-2 4-6 6-1 6-2 il punteggio finale. Jannik Sinner è stato un modello di coerenza in questa stagione. Ha raggiunto i quarti di finale in sei dei suoi ultimi 10 tornei, incluso l'Australian Open di gennaio. Il numero 13 del mondo è entrato a Wimbledon senza una vittoria sull'erba, ma ha poi messo ko nell'ordine lo svizzero Stan Wawrinka, lo svedese Mikael Ymer, l'americano John Isner e, più recentemente, il talento spagnolo Carlos Alcaraz dando vita con quest'ultimo a un bellissimo spettacolo che si è concluso con il punteggio di 6-1 6-4 6-7(8) 6-3.
Seguire Novak Djokovic - Jannik Sinner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Novak Djokovic e Jannik Sinner a questa sfida

I precedenti tra Novak Djokovic e Jannik Sinner - Gli scontri diretti

14 apr 2021 - ATP Monte Carlo Masters

Novak Djokovic
2 :  0
Jannik Sinner

I punti chiave del pronostico Novak Djokovic - Jannik Sinner

  1. C'è un unico precedente tra Djokovic e Sinner giocato sulla terra di Montecarlo nel 2021 e vinto dal serbo per 6-4 6-2.
  2. Novak Djokovic è in serie positiva da 25 partite a Wimbledon.
  3. Jannik Sinner è al suo primo quarto di finale a Wimbledon.
  4. Sinner rappresenterà sicuramente la sfida più dura che Djokovic ha dovuto affrontare a Wimbledon quest'anno e comunque il serbo ha già ceduto un set in 2 dei 4 incontri precedenti.
Seguire Novak Djokovic - Jannik Sinner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Novak Djokovic - Jannik Sinner

Ci sembra chiaro che Novak Djokovic sia il favorito non solo per questa partita ma anche per il titolo. Per Sinner è la prima grande occasione per dimostrare di essere anche un giocatore da erba e la nostra giocata azzardata è quella di puntare sul tennista di Sesto Val Pusteria vincente nel testa a testa handicap giochi +6.5.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Jannik Sinner +6.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Novak Djokovic vs Jannik Sinner

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18