26 maggio 2022 - 06:00 

- 1/32

ATP - Roland Garros

ATP 39 Serbia
Laslo Djere
VS
ATP 4 Russia
Daniil Medvedev

Il pronostico :

Over 35.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Laslo Djere - Daniil Medvedev - Roland Garros

 da Marco in Pronostici Tennis

Il numero due del mondo, Daniil Medvedev, affronterà Laslo Djere nel secondo turno del Roland Garros 2022. Medvedev aveva iniziato la sua stagione con il cuore spezzato agli Australian Open, perdendo in finale contro Rafael Nadal in cinque set. È stato nuovamente eliminato da Nadal nelle semifinali di Acapulco. Il russo, tuttavia, è diventato il numero 1 del mondo per la prima volta nella sua carriera, ma successivamente ha deluso sia a Indian Wells sia Miami. Il 26enne russo è poi uscito di scena per sei settimane a causa di un'ernia. Tornato in campo la settimana scorsa all'ATP 250 di Ginevra, ha perso al debutto contro Richard Gasquet. A Parigi, invece, è partito forte e ha sconfitto l'argentino Facundo Bagnis per 6-2 6-2 6-2. Se la vedrà con il numero 56 del mondo, Laslo Djere, che in stagione sulla terra rossa ha raggiunto le semifinali al Grand Prix Hassan II di Marrakech e ha spesso dato del filo da torcere contro i migliori giocatori in questa stagione. Al primo turno del Roland Garros ha impiegato appena due ore e cinque minuti per superare il lituano Ricardas Berankis con il punteggio di 6-4 6-4 6-4.
Seguire Laslo Djere - Daniil Medvedev 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Laslo Djere - Daniil Medvedev

  1. C'è un solo precedente tra i due vinto da Djere sulla terra di Budapest nel 2017 per 6-0 5-5 ritiro.
  2. Contro Djere al secondo turno del Roland Garros 2022, Medvedev giocherà la sua terza partita dell'anno sulla terra.
  3. Lo stile di gioco di Djere si adatta perfettamente alla terra e il serbo in passato è parso decisamente più a suo agio del russo.
  4. Laslo Djere ha fatto tre finali nel tour, di cui due vinte, e tutte sono state giocate sulla terra rossa.
Seguire Laslo Djere - Daniil Medvedev 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Laslo Djere - Daniil Medvedev

La classifica pesa tanto nelle scelte dei bookmaker ma occhio perché Laslo Djere potrebbe essere un ostacolo più difficile del previsto da superare per Daniil Medvedev. Interessante la quota per una sfida da Over 35.5.

Il pronostico :

Over 35.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Laslo Djere vs Daniil Medvedev

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18