29 maggio 2022 - 14:45 

- 1/8

ATP - Roland Garros

ATP 17 Russia
Karen Khachanov
VS
ATP 3 Spagna
Carlos Alcaraz

Il pronostico :

Karen Khachanov non vince neanche un set

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Karen Khachanov - Carlos Alcaraz - Roland Garros

 da Marco in Pronostici Tennis

Lo spagnolo Carlos Alcaraz e il russo Karen Khachanov si sono guadagnati il diritto a sfidarsi negli ottavi di finale del Roland Garros 2022. Alcaraz, la sesta testa di serie, ha impiegato 2 ore e sei minuti per estromettere l'americano Sebastian Korda in tre set. L'americano aveva di recente battuto il rivale a Montecarlo e si pensava che potesse rendere dura la vita al rivale, ma lo spagnolo ha giocato un tennis scintillante nei momenti più importanti per cambiare il copione e imporsi in tre set, 6-4 6-4 6-2. In precedenza aveva battuto Alber Ramos-Vinolas al secondo round in un duello-thriller in cinque set e ancora prima l'argentino Juan Ignacio Londero lasciando appena 6 game. Khachanov, invece, ha eliminato la decima testa di serie Cameron Norrie al terzo round. Il russo,che per il terzo incontro di fila ha vinto in tre set, ha firmato ben 65 vincenti in un'enfatica dimostrazione di tennis aggressivo chiudendo 6-2 7-5 5-7 6-4. Il russo aveva superato in precedenza il portoghese Nuno Borges e il boliviano Hugo Dellien.
Seguire Karen Khachanov - Carlos Alcaraz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Karen Khachanov - Carlos Alcaraz

  1. Non ci sono precedenti tra Carlos Alcaraz e Karen Khachanov.
  2. Carlos Alcaraz ha finora vinto 2 incontri su 3 senza perdere set.
  3. Carlos Alcaraz ha un incredibile bilancio in stagione sulla terra: 19 vittorie e 1 sola sconfitta.
  4. Karen Khachanov ha 7 vittorie all'attivo in stagione in 12 incontri su terra e nei primi tre match al Roland Garros ha sempre ceduto almeno un set.
Seguire Karen Khachanov - Carlos Alcaraz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Karen Khachanov - Carlos Alcaraz

Carlos Alcaraz è il grande favorito in questo match e se il 3-0 in suo favore offre solamente una quota di 1.58, più accattivante è il fatto che Karen Khachanov non riuscirà a vincere alcun set contro il talento di Murcia.

Il pronostico :

Karen Khachanov non vince neanche un set

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Karen Khachanov vs Carlos Alcaraz

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18