03 luglio 2022 - 06:00 

- 1/8

ATP - Wimbledon, Qualificazioni, Inghilterra

ATP 2 Italia
Jannik Sinner
VS
ATP 3 Spagna
Carlos Alcaraz

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Jannik Sinner +5.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Jannik Sinner - Carlos Alcaraz - Wimbledon, Qualificazioni, Inghilterra

 da Marco in Pronostico ATP Wimbledon Championships

La quinta testa di serie Carlos Alcaraz affronterà la decima Jannik Sinner agli ottavi di finale di Wimbledon 2022. Carlos Alcaraz sta vivendo una stagione rivoluzionaria, ha vinto i titoli a Rio de Janeiro, Miami, Barcellona e Madrid ed è arrivato a Wimbledon sulla scia di un deludente Roland Garros. Dopo la sofferta vittoria in cinque set contro il tedesco Jan-lennard Struff, ha sconfitto in tre set sia lolandese Tomas Greikspoor sia il tedesco Oscar Otte, quest'ultimo per 6-3 6-1 6-2. Anche Jannik Sinner ha avuto finora una buona annata con una percentuale di vittorie del 75%. L'italiano ha raggiunto i quarti di finale agli Australian Open, a Miami, Montecarlo e Roma. Il 21enne di Sesto Val Pusteria è arrivato a Wimbledon con pochissima preparazione, giocando una sola partita sull'erba a Eastbourne, ma ha mostrato la sua qualità battendo nell'ordine lo svizzero Stan Wawrinka e lo svedese Mikael Ymer in quattro set prima di regolare l'americano John Isner e neutralizzare il suo potente servizio con lo score di 6-4 7-6(4) 6-3. Entrambi sono agli ottavi di finale di Wimbledon per la prima volta in carriera.
Seguire Jannik Sinner - Carlos Alcaraz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz a questa sfida

I precedenti tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz - Gli scontri diretti

3 nov 2021 - Parigi, Francia

Jannik Sinner
0 :  2
Carlos Alcaraz

I punti chiave del pronostico Jannik Sinner - Carlos Alcaraz

  1. Carlos Alcaraz ha battuto 2 volte su 2 Jannik Sinner, ma i due non si sono mai affrontati sull'erba.
  2. Entrambi hanno giocato poco sull'erba in stagione e Sinner ha alle spalle un match in più.
  3. Carlos Alcaraz è cresciuto molto nel torneo, ha vinto l'87% dei suoi punti di prima di servizio contro Otte e ha affrontato solo un break point durante la partita.
  4. Sinner è stato protagonista di un'autentica prestazione contro John Isner al turno precedente, non ha mai concesso palla break e vinto l'80% di punti con la prima di servizio.
Seguire Jannik Sinner - Carlos Alcaraz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Jannik Sinner - Carlos Alcaraz

Si giocherà a viso aperto e con grande vigoria in questo match da "next gen" già diventati grandi. Match incerto ma con un Sinner che speriamo riesca nel colpaccio. Puntiamo sull'altoatesino +5.5 nel testa a testa handicap giochi.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Jannik Sinner +5.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Jannik Sinner vs Carlos Alcaraz

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18