24 novembre 2022 - 04:00 

- QF

Davis Cup - Davis Cup

Italia Italia
Italia
VS
Stati Uniti Stati Uniti
Stati Uniti

Il pronostico :

Stati Uniti vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Italia - Stati Uniti - Davis Cup

 da Marco | in Pronostici Tennis

Le possibilità dell'Italia di conquistare la Coppa Davis 2022 sono drasticamente scese da una decina di giorni a questa parte, ovvero da quando prima Jannik Sinner e poi Matteo Berrettini hanno deciso di dare forfait a causa di alcuni problemi fisici. E, così, anche le speranze di passare il quarto di finale contro gli Stati Uniti si sono ridotte di molto. Il capitano Filippo Volandri dovrà fare affidamento come primo singolarista su Lorenzo Musetti, che ha disputato un finale di stagione eccellente, e dovrà decidere se giocarsi la carta Lorenzo Sonego come secondo giocatore in singolare o scegliere l'esperienza e il talento di Fabio Fognini. Sonego non aveva brillato nella sua apparizione dello scorso anno a Torino, perdendo contro il croato Borna Gojo. Ha sicuramente una miglior tenuta fisica di un Fabio Fognini che insieme a Simone Bolelli comporrà la coppia designata a giocare il doppio.

Gli Stati Uniti del capitano Mardy Fish si presentano a Malaga in una situazione migliore. In singolare ci sarà Taylor Fritz, capace di vincere in stagione a Indian Wells e di arrivare, la scorsa settimana, fino in semifinale alle Nitto ATP Finals di Torino. Il secondo singolarista dovrebbe essere Frances Tiafoe, altro buon interprete dei campi veloci così come Tommy Paul. In doppio non ci sarà Rajeev Ram, fresco vincitore del titolo della specialità alle Nitto ATP Finals e gli Stati Uniti potrebbero puntare su Jack Sock e Frances Tiafoe, non proprio una novità visto che li vedemmo in coppia già all'ulima Laver Cup, carnefici di Roger Federer e Rafa Nadal nella partita di addio del "maestro" svizzero.

Seguire Italia - Stati Uniti 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Le migliori quote per scommettere sulla partita Italia - Stati Uniti

Bookmaker 1 2 Bonus fino a
William Hill
3.25 1.33
Admiralbet
3.1 1.34
Seguire Italia - Stati Uniti 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Chi vincerà la partita di tennis tra Italia e Stati Uniti?

I pronostici tennis pronti da giocare e le migliori quote sulla partita tra Italia e Stati Uniti sul torneo Davis Cup di questa stagione:

  • Italia ha il % di probabilità di vincere contro Stati Uniti  secondo William Hill ⭐ che propone una quota di 3.25.
  • La probabilità di vittoria di Stati Uniti contro Italia è del % ⭐ed è proposta a quota 1.34 su Admiralbet.

Come arrivano Italia e Stati Uniti a questa sfida

Gli ultimi risultati di Italia e Stati Uniti

Italia Gli ultimi risultati
V V V P P
Vittorie

3/5 (60%)

Sconfitte

2/5 (40%)

10 nov 2022 - World Group

Canada
3 :  0
Italia

9 nov 2022 - World Group

Svizzera
3 :  0
Italia

18 set 2022 - Davis Cup

Italia
2 :  1
Sweden

16 set 2022 - Davis Cup

Italia
2 :  1
Argentina

14 set 2022 - Davis Cup

Croazia
0 :  3
Italia
Stati Uniti Gli ultimi risultati
V
Vittorie

1/1 (100%)

Sconfitte

0/1 (0%)

9 nov 2022 - World Group

Stati Uniti
2 :  1
Poland

I punti chiave del pronostico Italia - Stati Uniti

  1. Se i capitani confermeranno le scelte delle convocazioni, il primo singolarista sarà Lorenzo Musetti per l'Italia e Taylor Fritz per gli Stati Uniti, con il secondo che nell'unico precedente, a Wimbledon 2022, vinse 6-4 6-4 6-3.
  2. Il secondo singolarista dell'Italia dovrebbe essere Lorenzo Sonego e seper gli Stati Uniti ci sarà Frances Tiafoe il bilancio è di 1-0 per l'americano che si è aggiudicato lo scontro dello scorso 31 ottobre al Rolex Paris Masters per 6-4 6-4.
  3. Fabio Fognini è invece avanti 2-0 contro Frances Tiafoe anche se i due non hanno mai giocato sul veloce indoor. Furono due battaglie da 5 set sia al Roland Garros 2017 sia a Wimbledon 2019.
  4. In doppio la coppia più rodata è quella ex vincitrice Slam Bolelli-Fognini, ma occhio al duo Sock-Tiafoe, grandi battitori che di recente hanno segnato il ritiro di Roger Federer.
Seguire Italia - Stati Uniti 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Italia - Stati Uniti

Con Sinner e Berrettini in formazione, l'Italia sarebbe stata sicuramente un'altra cosa. Diamo poche chance agli azzurri, come per altro i bookmaker, e seguiamo la linea delle quote optando sulla vittoria di Taylor Fritz e compagni.

Il pronostico :

Stati Uniti vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Italia vs Stati Uniti

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18