23 novembre 2022 - 10:00 

- QF

Davis Cup - Davis Cup

Croazia Croazia
Croazia
VS
Spagna Spagna
Spagna

Il pronostico :

Croazia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Croazia - Spagna - Davis Cup

 da Marco | in Pronostici Tennis

Nel secondo quarto di finale della Copa Davis 2022 in corso di svolgimento a Malaga, in Spagna, gli iberici padroni di casa se la vedranno con la Croazia. La Spagna dovrà rinunciare al suo numero 1 del mondo, Carlos Alcaraz, infortunatosi al Paris Rolex Masters tanto da dover saltare anche le Nitto ATP Finals di Torino, mentre Rafa Nadal ha preferito una tournée sudamericana di esibizioni piuttosto che scendere in campo per il suo paese. E così capitan Sergi Bruguera dovrà fare affidamento su Pablo Carreno Busta e Roberto Bautista Agut, due giocatori comunque di assoluto livello, che in passato hanno sempre dato il massimo per la nazionale e che ben si adattano anche a giocare sulle superfici veloci. C'è anche Albert Ramos-Vinolas, più incline però a far parlare di sé sulla terra rossa. In doppio lo specialista Marcell Granollers ma non è ancora chiaro se ad affiancarlo sarà Pedro Martinez o uno dei tre nomi già citati.

Se la Spagna potrà godere del sostegno del tifo di casa, la Croazia avrà dalla sua invece la formazione migliore possibile. Finalista nella passata edizione, la squadra capitanata da Vedran Martic - che in passato fu allenatore di Goran Ivanisevic - potrà contare sull'esperienza dell'ex vincitore Slam, Marin Cilic, e del redivivo Borna Coric. In doppio, poi, ci sarà tutta la classe del duo Nikola Mektic e Mate Pavic, reduci dalla finale persa a Torino nelle Nitto ATP Finals. Ultimo convocato Borna Gojo, numero 147 del mondo che nella passata stagione mise ko Lorenzo Sonego proprio in Coppa Davis a Torino.

Seguire Croazia - Spagna 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Le migliori quote per scommettere sulla partita Croazia - Spagna

Bookmaker 1 2 Bonus fino a
William Hill
1.57 2.25
Admiralbet
1.62 2.2
Seguire Croazia - Spagna 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Chi vincerà la partita di tennis tra Croazia e Spagna?

I pronostici tennis pronti da giocare e le migliori quote sulla partita tra Croazia e Spagna sul torneo Davis Cup di questa stagione:

  • Croazia ha il % di probabilità di vincere contro Spagna  secondo Admiralbet ⭐ che propone una quota di 1.62.
  • La probabilità di vittoria di Spagna contro Croazia è del % ⭐ed è proposta a quota 2.25 su William Hill.

Come arrivano Croazia e Spagna a questa sfida

Gli ultimi risultati di Croazia e Spagna

Croazia Gli ultimi risultati
V P P
Vittorie

1/3 (33%)

Sconfitte

2/3 (67%)

14 set 2022 - Davis Cup

Croazia
0 :  3
Italia

5 dic 2021 - Davis Cup

Russia
2 :  0
Croazia

3 dic 2021 - Davis Cup

Croazia
2 :  1
Serbia
Spagna Gli ultimi risultati
V P V V P V
Vittorie

4/6 (67%)

Sconfitte

2/6 (33%)

9 nov 2022 - World Group

Spagna
3 :  0
Kazakhstan

9 gen 2022 - ATP Cup, Group B

Spagna
0 :  2
Canada

7 gen 2022 - ATP Cup, Group B

Spagna
2 :  1
Poland

26 nov 2021 - Davis Cup

Spagna
3 :  0
Ecuador

12 gen 2020 - ATP Cup, Group B

Serbia
2 :  1
Spagna

11 gen 2020 - ATP Cup, Group B

Australia
0 :  3
Spagna

I punti chiave del pronostico Croazia - Spagna

  1. Sulla carta, a scendere in campo da numeri 1 in questo quarto di finale saranno Pablo Carreno-Busta da una parte e Marin Cilic dall'altra. E' Cilic a condurre nei testa a testa per 4-1 e ad aver vinto 3 volte su 4 sui campi veloci (di cui 1 su 1 indoor).
  2. Pablo Carreno-Busta vinse l'unico e ultimo testa a testa alle Olimpiadi di Tokyo per 5-7 6-4 6-4. Il confronto indoor vinto da Cilic risale però al loro primo testa a testa nel 2016.
  3. Se saranno Roberto Bautista Agut e Borna Coric ad affrontarsi nel secondo singolare, il bilancio è di 4-4 mentre sui campi veloci il croato è avanti 3-1.
  4. Borna Coric ha vinto l'unico precedente datato 2022, al Masters 1000 di Cincinnati dove si è poi aggiudicato il titolo.
  5. Il doppio vede nettamente favorita la coppia croata Mektic-Pavic. Sono reduci dalle Nitto ATP Finals di Torino dove era presente anche lo spagnolo Marcel Granollers che però gioca solitamente in coppia con l'argentino Horacio Zeballos.
Seguire Croazia - Spagna 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Croazia - Spagna

Nonostante il fattore campo giochi a favore della Spagna, la Croazia è la nostra squadra favorita in questo incontro. I numeri del duo Cilic-Coric in singolare dà maggiori garanzie di quello spagnolo Carreno Busta-Bautista Agut e anche in doppio l'ago della bilancia pende dalla parte della coppia Mektic-Pavic.

Il pronostico :

Croazia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Croazia vs Spagna

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18