14 settembre 2022 - 09:00 

Davis Cup - Davis Cup

Croazia Croazia
Croazia
VS
Italia Italia
Italia

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Croazia - Italia - Davis Cup

 da Marco in Pronostici Tennis

L'Italia di capitan Filippo Volandri fa il suo debutto nella fase a gironi di Coppa Davis ospitando a Bologna la Croazia capitanata da Vedran Martic. Gli azzurri si presentano a questo impegno da favoriti, forti di un organico al gran completo. Sarà la rivincita della sfida dell'anno scorso quando a Torino, nei quarti di finale, i croati ebbero la meglio per 2-1. Allora un Borna Gojo in grande spolvero ebbe la megli sul Lorenzo Sonego per 7-6(2) 2-6 6-2. Mentre Jannik Sinner piegò Marin Cilic per 3-6 7-6(4) 6-3.

Stavolta l'Italia potrà schierare anche Matteo Berrettini, che in quell'occasione non ci fu per infortunio, mentre permangono i dubbi nella scelta tra il già citato Sinner e Lorenzo Musetti per l'altro singolare. I croati, per contro, non avranno Marin Cilic, mentre torna in nazionale Borna Coric che, come l'eroe 2021 Gojo, sarà schierato in singolare. In doppio, invece, la Croazia può schierare Nikola Mektic e Mate Pavic, una delle coppie più forti al mondo, mentre l'Italia dovrebbe rispondere con la rodata ed esperta coppia Fabio Fognini-Simone Bolelli.

Seguire Croazia - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Croazia e Italia a questa sfida

Classifica

Squadre % G V P DIFF.
1
Italia
Italia
1 3 3 0 0
2
Italia
Croazia
0.667 3 2 1 0

Gli ultimi risultati di Croazia e Italia

Croazia Gli ultimi risultati
V P
Vittorie

1/2 (50%)

Sconfitte

1/2 (50%)

5 dic 2021 - Davis Cup

Russia
2 :  0
Croazia

3 dic 2021 - Davis Cup

Croazia
2 :  1
Serbia
Italia Gli ultimi risultati
Vittorie

(0%)

Sconfitte

(0%)

I punti chiave del pronostico Croazia - Italia

  1. Matteo Berrettini dovrebbe affrontare Borna Coric: non ci sono precedenti e nei recenti US Open, Berrettini si è fermato ai quarti mentre Coric, vincitore in estate a Cincinnati, è uscito a sorpresa al secondo turno.
  2. Il secondo singolarista della croazia sarà Borna Gojo che non ha precedenti né con Jannik Sinner né con Lorenzo Musetti. E' comunque più indietro nella classifica ATP rispetto ai due talentuosi azzurri.
  3. Il doppio vede in campo per la Croazia, il duo Mektic-Pavic, che ha all'attivo 11 titoli tra cui Wimbledon 2021 e l'oro ai Giochi Olimpici di Tokyo del 2021.
  4. La Croazia conduce 3-1 nei precedenti in Davis contro l'Italia.
Seguire Croazia - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Croazia - Italia

Si gioca a Bologna e avere dalla propria il favore del fattore campo è sicuramente un aiuto importante. Nell'Italia c'è il dubbio Musetti-Sinner contro Gojo ma entrambi hanno le carte per sconfiggere il croato che l'anno scorso a Torino mise ko Sonego. Scegliamo gli azzurri fiduciosi che l'Italia sia già avanti 2-0 dopo i singolari.

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Croazia vs Italia

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18