Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Campionato Brasiliano
15/11/2017 14:00
Corinthians
Corinthians
Fluminense
Fluminense
 
Il pronostico : Corinthians
Quota di 1 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Corinthians - Fluminense

Il Corinthians stava dominando il Brasileirao, quando è incappato in qualche risultato negativo che ha dato respiro e speranze alle inseguitrici. In realtà, però, dietro nessuna è mai riuscita a interpretare veramente il ruolo di anti-Corinthians e così la crisi è passata in fretta e in modo quasi indolore (come testimoniano gli attuali dieci punti di classifica sul Gremio secondo). Le lunghezze accumulate sul Fluminense, poi, sono addirittura venticinque (!) e raccontano di una partita dal pronostico (quasi) scontato. Non bastassero i freddi numeri, a complicare i piani degli ospiti c’è anche un periodo che definire complicato è un eufemismo. Dunque fare risultato sul campo della capolista sembra più un miracolo che un’impresa…

I punti chiave del pronostico Corinthians - Fluminense

  • Il Fluminense ha vinto soltanto una delle ultime sette partite giocate tra campionato e coppe (1-2 sul campo del Botafogo).

  • Le altre sette si sono chiuse con una sconfitta ed un pareggio in Copa Sudamericana nel derby contro il Flamengo e due sconfitte e due pareggi in campionato.

  • Per altro il Fluminense ha perso anche l’ultima partita, giocata proprio in trasferta: 3-1 sul campo del Cruzeiro.

  • Dopo un periodo così così in termini di risultati, il Corinthians sembra essersi ripreso: tre vittorie nelle ultime tre in campionato.

  • In ogni caso, anche nel periodo più buio, il Corinthians in casa ha sempre retto: sono quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque casalinghe.

Conclusione Corinthians - Fluminense

Sembra veramente uno scontro impari quello tra la capolista e il Fluminense e questo al di là di quello che racconta la classifica. Anche se nel Brasileirao nulla è mai scritto, ci fidiamo del trend recente delle due squadre e giochiamo l’1 risultato finale.

Altri pronostici

Campionato Brasiliano
26/11 16:00
Flamengo Santos
Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG