28 maggio 2022 - 10:00 

- 1/16

ATP - Roland Garros

ATP 6 Norvegia
Casper Ruud
VS
ATP 52 Italia
Lorenzo Sonego

Il pronostico :

Over 33.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Casper Ruud - Lorenzo Sonego - Roland Garros

 da Marco in Pronostici Tennis

L'ottava testa di serie del Roland Garros 2022, il norvegse Casper Ruud, affronterà la 32esima, ovvero il torinese Lorenzo Sonego, nel terzo round dello Slam in corso di svolgimento sui campi in terra rossa di Parigi. Il norvegese ha vinto 26 partite su 35 in questa stagione, ha trionfato all'Argentina Open battendo in finale Diego Schwartzman e ha raggiunto la sua prima finale Masters 1000 a Miami. Sulla terra europea è stato eliminato agli ottavi di finale a Montecarlo e poi ha raggiunto i quarti di finale del Barcelona Open e del BMW Open, infine ha raggiunto le semifinali degli Internazionali d'Italia prima di vincere il titolo al 250 di Ginevra. A Parigi ha iniziato con una vittoria in quattro set su Jo-Wilfried Tsonga mettendo fine alla carriera di quest'ultimo e ha poi battuto il finaldese Emil Ruusuvori 6-3 6-4 6-2. Lorenzo Sonego ha alle spalle in stagione sulla terra rossa i quarti di finale del Cordoba Opene le semifinali dell'Argentina Open, mentre in Europa è stato eliminato al secondo turno a Montecarlo e Barcelona prima di subire i ko al debutto a Madrid e Roma. A Parigi, infine, ha battuto il tedesco Peter Gojowczyk in tre set al primo turno e ha poi sconfitto il portoghese Joao Sousa per 7-6(4) 6-3 6-4.
Seguire Casper Ruud - Lorenzo Sonego 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Casper Ruud - Lorenzo Sonego

  1. Casper Ruud è avanti 3-0 nei testa a testa con Lorenzo Sonego.
  2. Casper Ruud ha vinto l'unico precedente su terra contro Lorenzo Sonego, a Roma nel 2020 per 6-3 6-4.
  3. Casper Ruud ha vinto 45 delle 55 partite giocate sulla terra rossa tra 2021 e 2022.
  4. Lorenzo Sonego ha avuto finora una stagione deludente, vincendo solo 12 partite su 25.
Seguire Casper Ruud - Lorenzo Sonego 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Casper Ruud - Lorenzo Sonego

Il norvegese Casper Ruud è il favorito di questo incontro, con il suo forte servizio in kick e i colpi in top spin, ma anche Lorenzo Sonego è un buon interprete della terra rossa e Ruud non è mai andato oltre il terzo turno a Parigi patendo forse il 3 set su 5. Se il torinese metterà in campo la grinta cui ci ha abituato in passato, potrebbe anche venir fuori una bella sfida da Over 33.5.

Il pronostico :

Over 33.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Casper Ruud vs Lorenzo Sonego

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18