30 maggio 2022 - 05:00 

- 1/8

ATP - Roland Garros

ATP 6 Norvegia
Casper Ruud
VS
ATP 9 Polonia
Hubert Hurkacz

Il pronostico :

Casper Ruud vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Casper Ruud - Hubert Hurkacz - Roland Garros

 da Marco in Pronostici Tennis

L'ottava testa di serie Casper Ruud affronta l'11esimaHubert Hurkacz negli ottavi di finale del Roland Garros 2022. Il norvegese ha avuto una stagione discreta finora, vincendo 27 partite su 36, con due titoli all'attivo. Il primo di questi è arrivato all'Argentina Open, dove ha battuto in finale Diego Schwartzman. Ruud ha poi raggiunto la sua prima finale Masters 1000 a Miami prima di perdere contro Carlos Alcaraz. Il 23enne non è andato bene  all'inizio della stagione sulla terra battuta, ma poi raggiunto le semifinali a Roma prima di vincere l'Open di Ginevra battendo in finale il portoghese Joao Sousa. Lo scandinavo a Parigi ha sconfitto il francese Jo-Wilfried Tsonga in quattro set, il finlandese Emil Ruusuvuori in tre e poi l'italiano Lorenzo Sonego in cinque con il punteggio di 6-2 6-7(3) 1-6 6-4 6-3. Hurkacz ha vinto 23 partite su 32 in questa stagione. Il 25enne ha raggiunto le semifinali a Dubai e Miami, ma non ha brillato sulla terra Il polacco ha iniziato il Roland Garros con una vittoria in tre set su Giulio Zeppieri, seguito da un altro successo in tre sull'altro italiano Marco Cecchinato per 6-1 6-4 6-2. Hurkacz ha poi vendicato la sconfitta di Roma contro un "malconcio" David Goffin per 7-5 6-2 6-1.
Seguire Casper Ruud - Hubert Hurkacz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Casper Ruud - Hubert Hurkacz

  1. Nessun precedente nel circuito professionistico tra Casper Ruud e Hubert Hurkacz.
  2. Hubert Hurkacz non ha perso neanche un set in questa edizione del Roland Garros.
  3. Tra torneo di Ginevra e Roland Garros, Casper Ruud vanta una striscia di 7 successi di fila.
  4. Casper Ruud ha vinto in stagione i titoli sulla terra battuta di Buenos Aires e Ginevra.
Seguire Casper Ruud - Hubert Hurkacz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Casper Ruud - Hubert Hurkacz

Stili a confronto in questo match di ottavi di finale con Casper Ruud che parte favorito viste le sue doti migliori sulla terra rossa nonostante le fatiche del turno precedente. Il servizio di Hurkacz potrebbe dare meno fastidio su questa superficie.

Il pronostico :

Casper Ruud vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Casper Ruud vs Hubert Hurkacz

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18