09 settembre 2022 - 15:00 

- SF

ATP - US Open

ATP 3 Spagna
Carlos Alcaraz
VS
ATP 21 Stati Uniti
Frances Tiafoe

Il pronostico :

Entrambi vincono un set

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Carlos Alcaraz - Frances Tiafoe - US Open

 da Marco in Pronostico ATP US Open

Il numero 4 del mondo, lo spagnolo Carlos Alcaraz, affronterà il tennista americano Frances Tiafoe, che occupa attualmente la posizione numero 26del ranking ATP, nelle semifinali degli US Open 2022.

Dopo aver superato l'argentino Sebastian Baez che era sotto 2-0 prima del ritiro nel terzo set, l'altro argentino Federico Coria e l'americano Jenson Brooksby in tre set, il talento di Murcia ha dovuto soffrire sia contro il croato Marin Cilic, battuto in cinque set agli ottavi di finale, sia contro l'italiano Jannik Sinner nei quarti di finale. Il match con il giocatore di Sesto Val Pusteria è durato 5h15' ed è stato un spettacolo. Alcaraz ha annullato un match-point nel quarto set e ha recuperato un break sotto 3-2 nel quinto prima di andare a vincere 6-3 6-7(7) 6-7(0) 7-5 6-3 e raggiungere la sua prima semifinale slam.

Frances Tiafoe, invece, aveva piazzato tre vittorie di fila in 3 set nei primi tre turni di questi US Open nell'ordine contro l'americano Marcos Giron, l'australiano Jason Kubler e l'argentino Diego Schwartzman, quindi haa ottenuto una delle più grandi vittorie della sua carriera sconfiggendo Rafael Nadal al quarto turno in quattro set, conquistando il pass per i quarti di finale contro Andrey Rublev. Il russo ha mostraro ancora una volta la sua determinazione nel lottare fino alla fine ma non è riuscito a portare a casa neppure un set perdendo 7-6(3) 7-6(0) 6-4. Anche per Tiafoe, come per Alcaraz, si tratta della prima emifinale in un major.

Seguire Carlos Alcaraz - Frances Tiafoe 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Carlos Alcaraz - Frances Tiafoe

  1. C'è un solo precedente risalente al Barcelona Open Banc Sabadell 2021 con Tiafoe vincitore 6-4 7-6(2).
  2. La partita dei quarti di finale di Alcaraz contro Sinner è durata più di cinque ore e si è conclusa intorno alle 3 del mattino. Lo spagnolo potrebbe presentarsi con un po' di stanchezza addosso.
  3. Tiafoe ha servito 18 ace e ha chiuso con 46 vincenti e 38 errori non forzati nei quarti di finale. Mentre i numeri al servizio di Alcaraz impallidiscono a confronto, ha colpito 58 vincenti commettendo 38 errori non forzati.
  4. Tiafoe avrà dalla sua il supporto del pubblico ma l'attesa potrebbe anche essere dannosa e in tema di americani ne sa qualcosa Serena Williams (qualche anno fa perse in semifinale contro Roberta Vinci mentre andava a caccia del Grande Slam).
Seguire Carlos Alcaraz - Frances Tiafoe 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Carlos Alcaraz - Frances Tiafoe

Il nostro favorito è Carlos Alcaraz ma bisognerà tener conto del fattore stanchezza unito a quello dell'età. Tiafoe, per contro, dovrà sostenere il peso di rappresentare un'intera nazione nello Slam di casa, unico giocatore americano rimasto tra tabellone maschile e femminile. Idea "Entrambi vincono un set" in una situazione delicata come la prima semifinale di un major per entrambi.

Il pronostico :

Entrambi vincono un set

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Carlos Alcaraz vs Frances Tiafoe

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18