03 settembre 2022 - 11:00 

- 1/16

ATP - US Open

ATP 81 Stati Uniti
Brandon Nakashima
VS
ATP 2 Italia
Jannik Sinner

Il pronostico :

Over 35.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Brandon Nakashima - Jannik Sinner - US Open

 da Marco in Pronostico ATP US Open

Jannik Sinner va a caccia di un posto negli ottavi di finale degli US Open 2022 e sfida al terzo turno l'americano di origine giapponese Brandon Nakashima. Dopo un primo turno più difficile del previsto, che lo ha visto lottare cinque set contro il tedesco Daniel Altmaier, Sinner ha potuto gestir meglio le forze nel secondo match, seppur impegnato dall'altro americano Cristopher Eubanks che si è arreso in tre set, 6-4 7-6(8) 6-2. Sinner sta disputando una buona stagione con quarti di finale ad Australian Open e Wimbledon, ottavi al Roland Garros e titolo a Umag in cui ha superato in finale Carlos Alcaraz, senza dimenticare i quarti di finale a Dubai, Miami, Montecarlo e Roma.

Brandon Nakashima, invece, ha accusato alti e bassi per tutta la stagione. Sebbene l'americano abbia raggiunto la miglior posizione in carriera a numero 49 del mondo a luglio, da allora è scivolato al 69° posto. Ancora senza titoli in bacheca, Nakashima ha come migliori risultati nel 2022 i quarti di finale al Sydney International, al Libema Open, all'Atlanta Open e al Los Cabos Open, senza dimenticare gli ottavi a Wimbledon. Nakashima ha eliminato la 17esima testa di serie Grigor Dimitrov in tre set, 7-6(5) 7-5 6-3, al secondo turno a New York dopo aver sconfitto in tre set anche il connazionale Pavel Kotov al debutto.

Seguire Brandon Nakashima - Jannik Sinner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Brandon Nakashima - Jannik Sinner

  1. Jannik Sinner ha sempre raggiunto almeno gli ottavi di finale negli ultimi 4 slam cui ha partecipato.
  2. Jannik Sinner ha centrato 19 vittorie in 24 incontri sul cemento outdoor nel 2022.
  3. Brandon Nakashima è reduce da alti e bassi sul cemento all'aperto con 11 vittorie e 11 sconfitte.
  4. Sinner ha perso già due set nel torneo al contrario di Nakashima che non ha ancora ceduto neanche un parziale.
Seguire Brandon Nakashima - Jannik Sinner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Brandon Nakashima - Jannik Sinner

Le quote dei bookmaker dicono Sinner ma non sono così basse come ci si potrebbe aspettare. Nakashima è un ottimo picchiatore, aggressivo come Sinner e sa dire la sua su una superficie in cui potrebbe anche finire con un Over 35.5.

Il pronostico :

Over 35.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Brandon Nakashima vs Jannik Sinner

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18