ATP - ATP Winston-Salem
da Marco | in Pronostici Tennis
L'ultimo incontro maschile prima dell'inizio degli US Open è quello tra l'olandese Botic Van de Zandschulp e l'ungherese Marton Fucsovics, finale del Winston-Salem Open, torneo ATP 250 che si gioca sui campi in cemento all'aperto di Winston-Salem, negli Stati Uniti.
Van de Zandschulp, ex numero 22 del circuito oggi scivolato alla posizione numero 92, è uno dei giocatori più quotati a non aver mai vinto un titolo ATP. Il suo livello di gioco è calato nel corso degli anni, ma questa settimana si è dimostrato coraggioso sia al servizio che alla risposta. Van de Zandschulp ha anche raggiunto le semifinali di questo evento nel 2022 ed è un giocatore che spesso dimostra grinta negli scambi lunghi grazie alla sua potenza. Ha particolarmente sfoderato il dritto nella vittoria in semifinale contro il francese Giovanni Mpetshi Perricard venerdì superato 6-4 7-5 recuperando un break di svantaggio nel secondo set.
Fuscovics, dal canto suo, ha giocato molto meno tennis questa settimana, vuoi per fortuna o vuoi per un gioco di qualità. Già vincitore di due titoli in carriera, ha perso un solo set a Winston Salem ed è arrivato in finale grazie al ritiro di Sebastian Korda. Fuscovics è un po' meno aggressivo da fondocampo rispetto a Van de Zandschulp, ex numero 31 del mondo oggi è numero 94.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Botic Van de Zandschulp - Marton Fucsovics
- Botic Van de Zandschulp conduce 2-1 nei testa a testa con Marton Fucsovics.
- Marton Fucsovics ha vinto l'unico precedente su cemento all'aperto, nel 2022 ad Adelaide con il punteggio di 6-3 7-6(4).
- Due dei tre precedenti si sono conclusi al terzo e decisivo set e in tutti gli incontri sono stati disputati almeno 22 game.
- Questa settimana sono stati disputati in media 24.4 game a incontro nei match di Van de Zandschulp e 21.5 in quelli di Fucsovics.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Botic Van de Zandschulp - Marton Fucsovics
Si potrebbe sostenere che Van de Zandschulp sia il favorito per il suo gioco e la sua esperienza sui campi in cemento. Tuttavia, anche Fuscovics potrebbe essere considerato una valida alternativa grazie al suo servizio aggressivo e alla sua capacità di muoversi, caratteristiche che funzionano bene su questi campi in cemento più veloci.
Si tratta di uno scontro 50-50, l'olandese è avanti nei testa a testa ma il magiaro ha vinto l'unico precedente su cemento all'aperto. In ogni caso ciò che accomuna i tre incontri disputati in passato sono i 22 o più game disputati a ogni incontro. Pronostico Botic Van de Zandschulp Marton Fucsovics: Over 21.5.
Planetwin365 Bonus Multipla
A chi non piace scommettere in multipla! Planetwin365 offre maggiorazioni fino al 255% sulle scommesse multiple con almeno cinque eventi, ciascuno con quota minima di 1,24, fino a 30 eventi sportivi.
Per usufruire di questo tipo di bonus, è necessario registrarsi sul sito ufficiale dell'operatore tramite questo link, effettuare un primo deposito, cominciare a scommettere in multipla e il gioco è fatto.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo