02 luglio 2022 - 06:00 

- 1/16

ATP - Wimbledon, Qualificazioni, Inghilterra

ATP 11 Australia
Alex De Minaur
VS
ATP 150 Great Britain
Liam Broady

Il pronostico :

Over 32.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Alex De Minaur - Liam Broady - Wimbledon, Qualificazioni, Inghilterra

 da Marco in Pronostico ATP Wimbledon Championships

La 19esima testa di serie del torneo di Wimbledon 2022, l'australiano Alex de Minaur, affronterà la wildcard britannica Liam Broady al terzo turno. De Minaur sta ripetendo la sua miglior prestazione ai Championships dal 2018 quando si fermò proprio al terzo turno. Sebbene l'erba non gli abbia dato in stagione i risultati sperati, finora è apparso "sul pezzo" battendo nell'ordine il boliviano Hugo Delien e l'altro britannico Jack Draper. Mentre la vittoria per 6-1 6-3 7-5 contro Dellien è stata piuttosto netta, il numero 27 del mondo ha dovuto recuperare un set contro Draper imponendosi 5-7 7-6(0) 6-2 6-3 in oltre tre ore. Liam Broady, invece, sta disputando un torneo da "sogno" e ha finora eliminato Lukas Klein per 4-6 6-3 7-5 6-7(2) e la 12esima testa di serie Diego Sebastian Schwartzman in una maratona di cinque set che si è conclusa 6-2 4-6 0-6 7-6(6) 6-1 e che gli ha permesso di raggiungere il terzo turno in uno slam per la prima volta in carriera. Per lui, probabilmente la più grande vittoria della carriera.
Seguire Alex De Minaur - Liam Broady 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Alex De Minaur - Liam Broady

  1. C'è un precedente, proprio sull'erba ma a Eastbourne nel 2021, con Alex De Minaur che si impose per 6-3 6-4.
  2. Alex De Minaur ha giocato altri tre tornei su erba prima di Wimbledon con miglior prestazione la semifinale a Eastbourne di cui deteneva il titolo.
  3. Liam Broady ha giocato due Challenger e due eventi del Tour prima di approdare a Wimbledon dove sta disputando forse il miglior torneo della carriera.
  4. In assoluto, finora, meglio la resa di De Minaur sia al servizio sia in risposta.
Seguire Alex De Minaur - Liam Broady 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Alex De Minaur - Liam Broady

Alex De Minaur è il nostro favorito per questo match ma Liam Broady venderà cara la pelle sui prati di "casa" e davanti al pubblico britannico che ha riposto in lui e in Cameron Norrie le residue speranze per il torneo.

Il pronostico :

Over 32.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Alex De Minaur vs Liam Broady

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18