L’Italia fa tre su tre in Europa!

da Valeria Rudmann | da Valeria Rudmann

image L’Italia fa tre su tre in Europa!
Aspettavamo con ansia di vedere quali squadre sarebbero finite in finale di Champions, Europa e Conference League e adesso abbiamo i verdetti finali. Avremo tre squadre italiane a giocarsi il titolo nelle tre competizioni internazionali per club più importanti d’Europa!

Champions League: il capolavoro di Inzaghi

Inter Lautaro Champions League

La prima a qualificarsi per la finale di Champions League è stata l’Inter di Simone Inzaghi, primo allenatore italiano a portare i nerazzurri in finale di Champions. Troppo il divario tecnico per il Milan che anche nella semifinale di ritorno si è dovuto arrendere allo strapotere di Lautaro e compagni. Il Toro è stato autore del gol partita ed è uscito tra gli applausi di uno stadio Meazza tutto esaurito. C’è molto entusiasmo in casa Inter per la conquista della finale nella competizione iridata che manca dal 2010, l’anno del Triplete.

Anche quest’anno, come allora, l'avversario da battere sarà una big: il City di Guardiola ha strapazzato per 4-0 il Real di Ancelotti e punta dritto alla Coppa dalle grandi orecchie che è il vero obiettivo stagionale dei Citizens. Chi la spunterà? Il club degli sceicchi milionari o la pazza Cenerentola Inter? Il pronostico sulla Champions League dei nostri specialisti darà sicuramente qualche dritta a riguardo, nel frattempo ecco le quote per la vincente della finale che si disputerà il 10 giugno a Istanbul.

 Manchester CityInter
Snai1.254.00
William Hill1.204.33
Goldbet1.254.00
Planetwin3651.253.55
Bet3651.204.50

Verificare

Europa League: Mou conquista l’ennesima finale

Roma Mou Europa League

Se in Inghilterra l’hanno ribattezzato Special One, un motivo ci sarà! Mourinho raggiunge la sua personalissima quinta finale in una competizione europea, davvero uno specialista quando il gioco si fa duro. Lo 0-0 strappato dalla Roma alla BayArena di Leverkusen è stato un risultato straordinario di una squadra che ha messo in campo tutto lo spirito di gruppo di cui c’era bisogno. La Lupa giocherà quindi la finale di Europa League!

Contro il Leverkusen, i giallorossi arrivavano con un’infermeria piena e molti uomini non al meglio. Dybala, il top player di questa Roma, non è nemmeno sceso in campo per la semifinale di ritorno in Germania, eppure la “magica” è stata in grado di conquistarsi la finale di Budapest del 31 maggio con le unghie e con i denti. Onore ai giallorossi che per due anni di fila si ritrovano in finale nella competizione europea a cui partecipano. L’avversario sarà il Siviglia di Mendilibar che nell’altra semifinale ha fatto fuori la Juventus di Allegri. 

Di seguito le quote sui principali bookmaker AAMS che certificano un equilibrio totale tra le due squadre:

 SivigliaRoma
Snai1.901.90
Planetwin3651.871.87
Admiralbet1.901.90
Goldbet1.901.90
Bet3651.901.90

Verificare

Conference League: Fiorentina, il sogno continua!

Fiorentina gruppo Conference League

Ci voleva garra per ribaltare il risultato dell’andata (1-2 per il Basilea, ndr) e gli uomini di Italiano hanno risposto nel modo giusto. Nico Gonzalez ha aperto le danze con un gol di testa nel primo tempo della semifinale di ritorno, ma Amdouni ha pareggiato i conti al 10’ del secondo tempo. L’argentino, però, ha riportato la Viola in vantaggio. Nonostante l’assedio finale, la gara si è protratta ai supplementari dove un gol di Barak ha regalato il 3-1 definitivo alla Fiorentina che ha conquistato meritatamente la finale di Conference League che si terrà a Praga il 7 giugno. L’avversario sarà il West Ham di Scamacca, squadra da non sottovalutare perché proprio come la Fiore in Europa si esalta. Sarà una bellissima sfida! Dopo aver letto il pronostico vincente della Conference League, si può dare un'occhiata alle quote offerte dai siti di scommesse.

 West HamFiorentina
Snai1.752.10
Goldbet1.802.00
Planetwin3651.722.05
Admiralbet1.702.15
Bet3651.702.50

Verificare

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18