10 marcatori per la Serie A di oggi

da Fred Feze | da Valeria Rudmann

image 10 marcatori per la Serie A di oggi
Il calcio italiano si prepara a regalare emozioni e gol in una nuova entusiasmante giornata di Serie A, e noi di SportyTrader abbiamo analizzato attentamente le sfide in programma, offrendo i nostri pronostici marcatore che potrebbero fare guadagnare. Ecco i nostri consigli da tenere d'occhio in occasione della quattordicesima giornata!

Pronostico marcatore: Marcus Thuram @3,25

Marcus Thuram marcatore

Giocare al Maradona contro il Napoli è sempre una sfida, ma l'Inter ha dimostrato di saper trovare la via del gol in trasferta. In questo pronostico Serie A contro il Napoli, puntiamo su Marcus Thuram come il lampo che può bucare la difesa avversaria. La sua velocità e abilità potrebbero essere la chiave per un gol che potrebbe sorprendere tutti. La quota Marcus Thuram marcatore di 3,25 su Snai.it rende questa scommessa un'opportunità allettante per chi cerca emozioni e potenziali vincite.

Continuare

Pronostico marcatore: Federico Chiesa @3,50

Federico Chiesa marcatore

Nell'ultimo confronto contro il Monza a gennaio 2023, Federico Chiesa si è dimostrato decisivo, siglando la vittoria per la Juventus con un maestoso 2-1. Con quattro gol in campionato e una recente doppietta con la Nazionale, il nostro pronostico suggerisce che Chiesa potrebbe ripetersi. La quota Federico Chiesa marcatore di 3,50 su Snai.it rende questa scommessa ancora più allettante.

Continuare

Pronostico marcatore: Christian Pulisic @3,00

Christian Pulisic marcatore

Con diverse assenze tra le fila del Milan, Christian Pulisic si prepara a guidare l'attacco rossonero. Con Giroud fuori per squalifica e Leão assente per infortunio, Capitan America è una scelta affascinante per il ruolo di marcatore contro il Frosinone. La quota Christian Pulisic marcatore di 3,00 su Snai potrebbe rivelarsi un vero affare considerando il suo rendimento fino ad ora.

Continuare

Pronostico marcatore: Romelu Lukaku @2,25

Romelu Lukaku marcatore

L'indiziato speciale per la sfida di domenica 3 dicembre Sassuolo-Roma è Romelu Lukaku. L'attaccante belga tra Roma e Nazionale è quota 16 (10 con la Roma e 6 con il Belgio), sta dimostrando una forma strepitosa ed un feeling con il gol che non gli manca mai. Il 9 giallorosso dovrà prendere la squadra sulle spalle con una squadra che fuori casa che fa fatica ad ottenere risultati, non vince da ottobre. L'ultima sfida contro il Sassuolo di Lukaku risale a maggio 2023 quando era ancora un attaccante dell'Inter e a l'occasione segno due gol, tra cui un bolide di sinistro dalla distanza. La quota Lukaku marcatore è a 2,25 su Snai.it.

Continuare

Pronostico marcatore: Ciro Immobile @3,00

Ciro Immobile marcatore

La Lazio affronta una sfida importante, e il numero 17, Ciro Immobile, potrebbe essere la chiave per sbloccare la situazione. Dopo aver raggiunto le 200 reti con la maglia biancoceleste, Immobile è in cerca di nuovi traguardi, e la quota di 3,00 su Snai rende la sua opzione ancora più interessante.

Continuare

Pronostico marcatore: Francesco Caputo @4,50

Ciccio Caputo marcatore

Francesco Caputo, dopo un avvio difficile, sembra aver ritrovato la via del gol. Con 3 gol nelle ultime 5 partite, il nostro pronostico suggerisce che potrebbe essere il momento giusto per un suo gol. Perché non tentare un suo possibile gol? La quota Snai per Francesco Caputo marcatore è di 4,50.

Continuare

Pronostico marcatore: Lewis Ferguson @5,50

Lewis Ferguson

La sfida tra Lecce e Bologna promette spettacolo, e Lewis Ferguson potrebbe essere il protagonista. Con tre risultati fotocopia negli ultimi quattro incontri (3-2 sempre per il Bologna), il centrocampista del Bologna può essere la sorpresa della partita. La quota di 5,50 su Snai offre un'opportunità succosa per chi vuole puntare su un marcatore inaspettato.

Continuare

Pronostico marcatore: Giacomo Bonaventura @3,50

Giacomo Bonaventura marcatore

Fiorentina-Salernitana presenta una scelta insolita, ma intrigante. Il centrocampista Giacomo Bonaventura, autore di 5 reti in 13 giornate, potrebbe essere il punto chiave per la Fiorentina. Il leader tecnico della Viola, è pronto a tornare dopo il turno di riposo contro il Genk. La quota Giacomo Bonaventura marcatore di 3,50 su Snai aggiunge un tocco di mistero e opportunità a questa scommessa.

Continuare

Pronostico Marcatore: Duvan Zapata @3,50

Duvan Zapara marcatore

Le sfide tra Torino e Atalanta sono da sempre sinonimo di spettacolo e gol, come dimostra il memorabile 4-4 dell'aprile 2022. In questa entusiasmante sfida, ci aspettiamo nuovamente una partita ricca di emozioni, e quale modo migliore per intrattenere gli appassionati se non con il gol dell'ex? Duvan Zapata, con il suo passato alla Dea, potrebbe benissimo essere il protagonista, e la quota di 3,50 su Snai rende questa scommessa molto interssante. Una scelta che aggiunge un tocco di nostalgia e previsione al già elettrizzante duello tra Torino e Atalanta.

Continuare

Pronostico Marcatore: Florian Thauvin @3,50

Florian Thauvin marcatore

In un confronto tra due squadre in crisi di risultati e gol, con entrambe tra i peggiori attacchi a quota 9 gol, Udinese e Verona si preparano a una sfida cruciale. In incontri come questo, spesso un episodio o un calcio di rigore possono fare la differenza. Il nostro pronostico per questa partita si focalizza su Florian Thauvin, designato rigorista degli bianconeri. Florian Thauvin marcatore è a 3,50 su Snai.it.

Continuare

Dove vedere la serie questo weekend?

Il fine settimana di Serie A si preannuncia come una festa di emozioni e gol, e i nostri pronostici marcatore sono pronti a essere la chiave per rendere le sfide ancora più avvincenti. In questo contesto di appassionanti duelli sul campo, invitiamo gli amanti del calcio a seguire la nostra diretta Serie A su SportyTrader per vivere ogni istante con intensità. La Serie A sarà anche disponibile nei classici servizi Tv e streaming come Dazn e Sky.

Continuare

Il programma delle partite della 14a giornata

  • Monza-Juventus venerdì 1 dicembre ore 20:45 su DAZN
  • Genoa−Empoli sabato 2 dicembre ore 15 su DAZN

  • Lazio−Cagliari sabato 2 dicembre ore 18 su DAZN

  • Milan−Frosinone sabato 2 dicembre ore 20:45 su DAZN e Sky

  • Lecce−Bologna domenica 3 dicembre ore 12:30 su DAZN e Sky

  • Fiorentina−Salernitana domenica 3 dicembre ore 15 su DAZN

  • Udinese−Verona domenica 3 dicembre ore 15 su DAZN

  • Sassuolo−Roma domenica 3 dicembre ore 18 su DAZN

  • Napoli−Inter domenica 3 dicembre ore 20:45 su DAZN

  • Torino−Atalanta lunedì 4 dicembre ore 20:45 su DAZN e SKy

Continuare

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18