Inaffondabile Djokovic

da |

image Inaffondabile Djokovic
Pochi giorni prima di attaccare un anno di tennis all’insegna soprattutto delle Olimpiadi, allietiamo l’attesa con i più bei punti ottenuti da Djokovic nel 2015. Grandioso!

Novak cammina sull’acqua

Imbattibile nel 2015, il numero 1 mondiale si appresta a lanciare la stagione a Doha (04.01.16). Prima di scoprire se il serbo sarà sempre così dominante nel 2016, torniamo sui suoi punti più belli dell’anno scorso. Fremiamo dalla voglia di rivederlo in azione!

Ancora meglio nel 2016, è possibile?

Campione in 3 dei 4 tornei del Grande Slam (Open d’Australia, Wimbledon, US Open) nel corso di un 2015 che l’avrà visto culminare al 93% di vittorie (83-86) e aggiudicarsi quasi tutto quello che diventa più raro sul circuito, Novak non è mai sembrato essere così vicino alla realizzazione del famoso "Grande Slam". Prima di sognare il Roland Garros, solo grande torneo mancante all’albo d’oro del tennista, il serbo dovrà rimanere in lizza dalle parti di Melbourn (18 gennaio) dove ha sollevato il trofeo quattro volte nel corso degli ultimi cinque anni. Più dominante che mai al meglio dei cinque set, Nole lascerà ancora tutti nell’ombra sotto il solleone australiano?

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18