Come giocare schedina su William Hill?

È l’attività preferita dagli scommettitori italiani: la schedina, detta altrimenti combinazione di eventi con la quota totale data dalla moltiplicazione delle singole quote. Detta anche Scommessa Multipla, è tra i punti di forza di William Hill che offre sempre quote alte e bonus davvero concorrenziali.

Vediamo in questa scheda come giocare schedina su William Hill seguendo poche e semplici tappe:

  1. Iscriversi seguendo questo link
  2. Convalidare il conto
  3. Effettuare il primo deposito di almeno 10€
  4. Scegliere una combinazione di incontri
  5. Convalidare la schedina

Qualora dovessero sorgere dei dubbi o delle perplessità siamo qui per questo e nelle prossime righe spiegheremo nei dettagli ciascuno dei cinque passaggi necessari a giocare schedina su William Hill.

Maggiori informazioni

Schedina William Hill: le tappe da seguire

Per giocare una schedina William Hill le operazioni da seguire non sono molte e soprattutto prendono poco tempo. Eccole spiegate.

1. Iscriversi

Che si navighi da tablet, smartphone o PC il procedimento è lo stesso. Prima di giocare una schedina bisogna aprire un account sul sito e per farlo è fondamentale recarsi sul sito ufficial di William Hill a questa pagina, cliccando poi su “Registrati” in alto a destra. Si aprirà un modulo di iscrizione in cui si devono inserire i dati personali tra cui indirizzo e codice fiscale, oltre a nome utente e password di propria scelta. Si convalidi susseguentemente il tutto per essere reindirizzati alla Homepage.

2. Convalidare il proprio conto

Dopo aver riempito il formulario per creare il proprio conto, la registrazione non è ancora stata ultimata. Bisogna ancora fornire all’operatore una copia di un documento che attesti la propria identità: una fotocopia della carta d’identità, della patente o del passaporto devono essere inviati al book.

Una volta inviati questi documenti, Wlliam Hill procederà alla validazione del conto gioco tramite il controllo manuale di un operatore. Bisognerà quindi connettersi nella propria area personale inserendo il nome utente e la password. Una volta fatto, la creazione del conto sarà terminata e la convalida dello stesso, si potrà quindi sia effettuare un deposito sia scommettere.

3. Effettuare il primo deposito

Per poter scommettere bisogna per prima cosa effettuare un deposito sul proprio conto. L’operatore mette a disposizione svariati metodi di deposito: le carte del circuito Visa, Mastercard, Maestro; Neteller, Skrill, Paypal, OnShop, Mastercard by Skrill, Paysafecard, oltre ai metodi che non prevedono l’utilizzo del sito come la ricarica in filiale e persino il voucher William Hill.

Si tenga presente che per questo bookmaker il deposito minimo è di 10€.

4. Scegliere una combinazione di incontri

Eccoci al punto cruciale: la schedina. Per scommettere su una schedina, chiamata anche Multipla, si scelgano almeno due o tre eventi a propria scelta e si clicchi sulla quota corrispondente: ad esempio sulla quota corrispondente al segno “2” o “Haaland primo marcatore”. Il sistema comporrà automaticamente la schedina e la possibile vincita finale sarà data dalla moltiplicazione delle singole quote per l’importo scommesso.

5. Convalidare la schedina

L’ultima operazione è la convalida. Bisogna decidere che importo scommettere e cliccare sulla casella gialla “Piazza la scommessa”. Ecco tutto: la schedina è stata giocata. Semplice, no?

Continua sul sito

Per saperne di più su William Hill

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18