Come fare un sistema su William Hill?

William Hill rappresenta, nella storia delle scommesse sportive, una vera e propria pietra miliare. Si tratta, infatti, di uno degli allibratori con più esperienza al mondo, già presente in Gran Bretagna negli anni ’40. Una sicurezza per tutti gli appassionati di sport e giochi online! In questa guida daremo una breve definizione del sistema, andando poi ad approfondire il suo funzionamento su William Hill. 

Come funziona il sistema William Hill?

Denominato anche scommessa multipla con errore, il sistema è una schedina che permette di vincere anche in caso di uno o più match sbagliati. È la strategia a variare in maniera netta, rispetto alla classica multipla: il sistema porta ad un abbassamento della vincita, dando però maggior sicurezza di ottenerla grazie a un più o meno consistente abbassamento del fattore rischio.

Per piazzare una scommessa sistemistica su William Hill occorre:

  • Iscriversi su William Hill a questa pagina
  • Selezionare gli eventi sportivi e comporre il sistema

Continua sul sito

Iscrizione su William Hill

La prima fondamentale tappa, nel caso in cui non si fosse ancora utenti William Hill, è quella dell’iscrizione. Basterà andare sulla home page del bookmaker seguendo questo link, fare clic sul riquadro giallo “Registrati” presente in alto a destra e compilare un modulo semplice e veloce. Inoltre, per ultimare il processo di registrazione, è obbligatorio inviare una copia di un documento d'identità all'operatore, in modo che il conto gioco possa essere autenticato e convalidato.

Selezione delle gare e composizione del sistema

Dopo avere effettuato il login e il primo versamento di denaro, la fase successiva consiste nell’impostazione del sistema, con la selezione delle partite che lo comporranno. Abbiamo scelto quattro gare della 22° giornata del massimo campionato italiano. EVENTO A: Bologna-Benevento (segno 1 a quota 1.80). EVENTO B: Spezia-Milan (segno 2 a quota 1.50). EVENTO C: Napoli-Juventus (segno 2 a quota 2.15).  EVENTO D: Torino-Genoa (segno X a quota 3.10). 

Sulla parte destra della pagina si comporrà la schedina. William Hill ci consente due opzioni. 1) La “Scommessa Veloce” corrisponderebbe alla classica Multipla integrale (quota 18.00). 2) Facendo invece clic sulla voce “Tutte le Multiple” si aprirà il nostro Sistema, con il bookmaker che calcolerà tutte le combinazioni della schedina. È possibile in questo modo decidere su cosa scommettere e quanto puntare: le quattro gare singole, sei schedine doppie (con 2 eventi a rotazione), quattro schedine triple (con tre eventi su quatto selezionati), più la classica Multipla da 4 partite. 

Il giocatore si troverà, dunque, a prendere due decisioni: quanto denaro investire e, soprattutto, su cosa puntare. Ponendo il caso che lo scommettitore sia abbastanza sicuro del risultato di 3 gare su 4, si deciderà a investire su 4 delle 15 possibili giocate: le quattro schedine triple. Le combinazioni delle triple, facendo riferimento agli eventi, saranno: ABC (quota complessiva 5,08) –ABD (quota complessiva 8,37) –BCD (quota complessiva 10,00) –ACD (quota complessiva 12,00). Spendendo 20 euro (5 a schedina), l’utente potrà arrivare a un guadagno massimo di 180,85 euro (nel caso in cui gli esiti delle quattro gare siano indovinati e, quindi, le quattro combinazioni risultino tutte vincenti). Sbagliando solo la gara A si arriverebbe a un guadagno di 50 euro (corretta solo la schedina BCD); non indovinando solo la partita B la vincita lieviterebbe a 70 euro (ACD corretta); sbagliando l’evento C il guadagno calerebbe a 41,85 euro; mancando invece il pronostico dell’evento D (il più quotato), la vincita calerebbe a 25,4 euro.

Giocando 20 euro sulla Multipla integrale il guadagno sarebbe stato di 360 euro (bonus multipla esclusi). È evidente come attraverso il sistema si prediliga avere un margine di sicurezza che consenta di non disperdere tutto il denaro investito: una strategia che premia un accumulo dei guadagni sul medio-lungo periodo.

Continua

A proposito di William Hill

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18