Come scaricare app William Hill?

Per scaricare l’app William Hill ecco le tappe da seguire:

  1. Iscriversi tramite questo modulo William Hill
  2. Andare all’App Store
  3. Scaricare l’app William Hill
  4. Aprire l’applicazione e connettersi

Sul proprio smartphone Android o su IOS, l’applicazione William Hill offre un palinsesto molto ampio con alcune tra le migliori quote e i migliori eventi sportivi al mondo. Prima di scaricare l'app, consigliamo di aprire un conto gioco sul sito ufficiale in modo da avere direttamente le credenziali per accedere una volta scaricata l'app.

Per maggiori dettagli sulle tappe da seguire si segua questa guida in cui verranno spiegati dettagliatamente tutti i passaggi necessari.

Registrazione

William Hill app: come funziona? 

Si desidera scaricare l’app William Hill per effettuare scommesse sportive? Basta leggere le tappe seguenti che spiegheremo nel dettaglio.

Ciascuna di esse è stata testata e approvata dagli esperti di Sportytrader.

1. Iscriversi su William Hill

Per poter utilizzare l’app William Hill bisogna obbligatoriamente disporre di un conto (iscrizione disponibile qui). La prima tappa dunque è semplice: basta completare la registrazione sul sito dell'operatore.

Verranno chieste alcune informazioni come il nome e cognome, il codice fiscale, l’indirizzo mail e la data di nascita, oltre ad un documento per confermare la propria identità.

Se si dispone già di un conto William Hill questa tappa non dovrà essere presa in considerazione.

Qualora si desiderino avere più dettagli sul bookmaker ed una recensione più approfondita si consulti la nostra guida William Hill redatta dalla redazione: vi è anche un’analisi sul generoso Bonus di Benvenuto offerto dall’operatore.

2. Andare all’App store

Completata l’iscrizione? Perfetto, adesso non resta che aprire l’App store disponibile nel proprio smartphone.

Se si possiede uno smartphone Android si vada nel Google Store e si digiti “William Hil” nella barra di ricerca. Se al contrario si possiede un IPhone, si compia la stessa operazione direttamente sull’App Store.

L’applicazione William Hill sarà la prima ad apparire.

3. Scaricare l’app William Hill

Trovata l’applicazione William Hill mobile? Benissimo, allora adesso non resta che scaricarla nel proprio dispositivo. Attenzione: ce ne sono altre dal nome simile, quindi sarà opportuno prestare attenzione a scegliere quella corretta.

4. Aprire l’applicazione e connettersi

Ora l’app William Hill è scaricata ed è pronta ad essere aperta. William Hill chiederà come prima cosa i dati di accesso quali nome utente e password, selezionati al momento dell’iscrizione. È proprio per questo che prima di scaricare l'app è necessario creare un conto gioco. Se non si dispone ancora di un accountè sufficiente completi questo form per crearlo.

Continua sul sito

Per saperne di più su William Hill

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18