disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Europa League
07/12/2017 15:05
Zulte Waregem
Zulte Waregem
Lazio
Lazio
 
Il pronostico : Lazio vince
Quota di 2.15 su Eurobet
Fino a 100€ di bonus! benvenuto
Scommetti!

Il pronostico Zulte Waregem - Lazio

La Lazio di Inzaghi continua a stupire: chi si aspettava un contraccolpo psicologico dopo la cocente sconfitta nel derby contro la Roma ha visto invece una squadra con carattere, che ha reagito e dimostrato di avere gli attributi. Anche nell'ultima partita a Genova, quando il vantaggio della Sampdoria con Zapata avrebbe potuto stendere anche un toro, i biancocelesti l'hanno prima ripresa e poi ribaltata. Segnali da grande squadra, quella vista finora anche in Europa League, dove i ragazzi di Inzaghi non hanno sbagliato un colpo: primo posto nel girone già assicurato, si va in Belgio per confermare la leadership.

I punti chiave del pronostico Zulte Waregem - Lazio

  • La Lazio è imbattuta in Europa League, competizione nella quale le ha vinte tutte tranne il pari contro il Vitesse nell'ultimo turno, quando però già sapeva di essere qualificata...

  • Lo Zulte è fuori dai giochi, perché nelle cinque partite finora disputate ha raccolto la "miseria" di quattro punti, frutto di una vittoria e un pareggio.

  • Curiosamente, poi, i risultati positivi dei belgi sono arrivati entrambi contro i "cugini" olandesi del Vitesse: vittoria in Olanda (0-2) e pareggio interno (1-1).

  • Lo Zulte dunque in casa non ha mai vinto, perché oltre ad aver pareggiato contro il Vitesse, come detto, ha incassato una sonora sconfitta contro il Nizza (2-5 il risultato finale).

  • La Lazio, al contrario, in trasferta finora ha sempre vinto. E questo non solo in Europa League (2-3 contro il Vitesse e 1-3 contro il Nizza), ma anche in campionato (sette vittorie su otto, unica sconfitta quella all’Olimpico nel derby contro la Roma).

Conclusione Zulte Waregem - Lazio

Anche se è l’ultima partita del girone e la Lazio è già qualificata, giochiamo il 2 risultato finale.