WTA - WTA Montreal
da Massimiliano | in Pronostici Tennis
In pochi si sarebbero aspettati di vedere Victoria Mboko e Naomi Osaka protagoniste nella finale del WTA 1000 Montreal, che si disputa questa notte fra giovedì 7 e venerdì 8 agosto allo Stade IGA. La giapponese parte abbastanza con i favori del pronostico per vincere il titolo, ma le quote dei bookies assicurano che è gara del tutto aperta.
La giovanissima canadese Mboko ha infatti sorpreso tutti qui al Canadian Open, davanti al proprio pubblico, e ora sogna di vincere un trofeo in casa davvero inaspettato. La 18enne, che aveva già compiuto l’impresa contro Coco Gauff agli ottavi, è riuscita a mandare a casa anche Elena Rybakina in semifinale eliminando la kazaka in rimonta in tre set (1-6 7-5 7-6) dopo quasi tre ore di gioco. La numero 85 al mondo proverà a sfruttare l’appoggio del pubblico e la sua sfrontatezza.
Naomi Osaka è riuscita invece a rispettare il pronostico in semifinale superando la danese Clara Tauson abbastanza agevolmente (6-2 7-6). La giocatrice nipponica ha avuto un percorso quasi perfetto concedendo soltanto un set in ben sei partite qui all’Omnium Banque Nationale. Per il resto solo vittorie nette per la ventisettenne, numero 49 del ranking WTA, anche contro avversarie ostiche come la Ostapenko e la Svitolina.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Victoria Mboko - Naomi Osaka
- La Osaka ha fatto registrare Under 21.5 in tutte le ultime 4 gare disputate
- Nella maggior parte dei casi le due atlete hanno chiuso le proprie sfide in soli due set e velocemente
- Solo in 2 delle 10 partite recenti la Mboko ha giocato più di due set
- Le statistiche di questo WTA 1000 Montreal portano molto verso l’Under 21.5
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Victoria Mboko - Naomi Osaka
Non è mai facile andare a prevedere lo sviluppo e l’esito di una gara amichevole, anche perché non ci sono obiettivi particolari e perché la condizione delle due squadre non è ancora al top. La Lazio è apparsa ancora indietro nella preparazione e ha fatto meglio in difesa che in attacco. Ci aspettiamo quindi un altro match bloccato per Mattia Zaccagni e compagni e crediamo possa uscire un segno con poche reti.
Ecco dunque il nostro pronostico Mboko Osaka: esito Under 21.5.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo