Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Eurolega
15/11/2017 15:45
Valencia
Valencia
Olimpia Milano
Olimpia Milano
 
Il pronostico : Valencia in vantaggio 1° tempo
Quota di 1.4 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Valencia - Olimpia Milano

Non sappiamo quanto la vittoria in campionato sul campo di Trento per 55-74 possa aver mitigato la delusione del ko casalingo in Eurolega contro lo Zalgiris Kaunas per 62-94, ma per l'EA7 Olimpia Milano è di nuovo tempo di pensare alla rassegna continentale e alla sfida che la attende a Valencia. La squadra di Simone Pianigiani è scivolata in fondo alla classifica a parità di Baskonia e Anadolu Efes ma è la differenza punti a relegare i milanesi all'ultimo posto. Per il Valencia di Txus Vidorreta, una situazione di equilibrio con 3 vinte e 3 perse: anche la squadra valenciana è reduce da un ko in Europa, quello a Mosca contro il CSKA per 94-67, seguito da un successo in campionato, sul campo del Bilbao per 77-81.

I punti chiave del pronostico Valencia - Olimpia Milano

  • Le due squadre non si affrontano dalla stagione 2010/2011 e in quell'occasione fu la squadra che giocava in trasferta a vincere.

  • La media punti degli ultimi due precedenti è di 142 punti.

  • Nelle ultime 7 partite giocate tra tutte le competizioni, Milano ha chiuso in svantaggio il primo quarto.

  • Valencia avanti nel primo tempo in 5 delle ultime 7 gare tra campionato e coppe.

Conclusione Valencia - Olimpia Milano

Scegliamo di giocare sul vantaggio di Valencia al termine dei primi 20 minuti di gioco visto che Milano nelle ultime 7 uscite ha sempre dimostrato di soffrire l'avvio di gara, soprattutto nel primo quarto.