Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Dopo la batosta subita contro una Germania inarrivabile (0-4), il Portogallo deve ora ripartire con un altro passo contro gli Stati Uniti. Ma la prima sconfitta ha fortemente ridotto il margine di manovra di Ronaldo e compagni, che ora devono per forza vincere le prossime due partite per avere buone chance di raggiungere gli ottavi di finale. Va detto che il Team Usa di Juergen Klinsmann, dopo la vittoria (2-1) sul Ghana, potrebbe accontentarsi anche del pareggio contro il Portogallo, per poi cercare di non perdere contro la Germania e passare il turno per la miglior differenza reti... La Seleçao di Ronaldo è sotto pressione: reagirà da grande squadra?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico USA - Portogallo
- Con l'infortunio di Altidore, vero faro dell'attacco e perno del gioco, gli Stati Uniti hanno perso un pezzo importantissimo del loro undici titolare.
- Gli Usa hanno vinto contro il Ghana (2-1) con il 40% di possesso palla e senza aver proposto un gran gioco, specialmente nel secondo tempo.
- I portoghesi sono stati battuti dalla Germania nel loro primo match di Euro 2012, per poi ottenere due vittorie (contro Danimarca e Olanda). Ronaldo e compagni hanno orgoglio da vendere e giocheranno con il coltello tra i denti.
- Il Portogallo è obbligato a vincere per conservare buone chance di arrivare agli ottavi di finale e ha una squadra molto più talentuosa rispetto a quella americana...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico USA - Portogallo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo