Pronostico Ugo Humbert - Jannik Sinner - Next Gen ATP Finals

ATP - Next Gen ATP Finals

ATP 33 Francia
Ugo Humbert
07/11/19 15:00
ATP 1 Italia
Jannik Sinner

Il pronostico:

 

Jannik Sinner vince

 
Offerta di benvenuto

Riservato ai nuovi giocatori | 18+

 da Marco Avena | in Pronostici Tennis

Dopo aver sconfitto l'americano Frances Tiafoe e "strapazzato" lo svedese Mikael Ymer per 4-0 4-2 4-1, l'italiano Jannik Sinner trova sulla sua strada alle Next Gen ATP Finals di Milano il francese Ugo Humbert. Sinner è stato impressionante nel suo secondo incontro milaense vincendo l'85% dei suoi punti sulla prima di servizio e non si è mai fatto breakkare. Sinner sulle orme di chi l'ha preceduto? Per il momento sì visto che Hyeon Chung e Stefanos Tsitsipas non avevano perso alcuna partita prima di vincere il titolo delle ATP Next Gen Finals rispettivamente nel 2017 e 2018. Ugo Humbert ha invece deluso finora perdendo sia con Mikael Ymer sia con Frances Tiafoe. Già fuori dai giochi per la corsa alla semifinale, il francese è in assoluto all'ultimo match alle Next Gen ATP Finals visto che compirà 22 anni entro giugno 2020, data limite per prendere parte alla prossima edizione.

Ricordiamo che questo è un torneo con regole particolari:

_ Si gioca 3 Set su 5.
_ Ogni Set dura 4 games (con tie-break sul 3-3).
_ No Ad: sul 40-40, il Game viene vinto da chi conquista il punto successivo.
_ No Let: se il servizio colpisce il nastro e va in campo, non si ripete.

Info qui 

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Ugo Humbert - Jannik Sinner

  1. Jannik Sinner meglio di Ugo Humbert in stagione sul veloce indoor: 24 vittorie e 6 sconfitte per l'italiano contro 20-10 del francese.
  2. Sinner ha un bilancio stagionale di 58-23 e 24 di queste 58 vittorie sono arrivate sui campi veloci indoor.
  3. Sinner in vetta alla classifica del girone deve vincere per evitare il pericolo De Minaur dall'altra parte.
  4. Ugo Humbert è già eliminato.
Info qui 

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Ugo Humbert - Jannik Sinner

Sinner vince e la quota si abbassa. Scesa già contro Ymer, si è abbassata ulteriormente alla vigilia della sfida con Humbert. Puntiamo ancora sul solido giocatore italiano che sta disputando una settimana eccellente a Milano.

Il pronostico:

 

Jannik Sinner vince

 
Offerta
Offerta di benvenuto

Ugo Humbert - Jannik Sinner dei Mondiali: 2050€ offerti su Lottomatica

bonus benvenuto lottomatica Mondiali

Per scommettere su Ugo Humbert - Jannik Sinner, i nuovi utenti possono approfittare del bonus di benvenuto Lottomatica dedicato ai Mondiali 2026: fino a 7070€ sul primo deposito, da utilizzare durante il campionato del mondo di calcio.

Verificare

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Pronostico Ugo Humbert vs Jannik Sinner