09 settembre 2015 - 08:30 

Europa - EuroBasket

Turchia
Turchia
VS
Serbia
Serbia

Il pronostico :

Serbia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Turchia - Serbia - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

Serbi e turchi sono popoli "caldi" ed è certo che la loro voglia di lottare la vedremo anche oggi sul parquet di Berlino dove le due squadre si affrontano nella quarta giornata del Gruppo B di Eurobasket 2015. La Serbia finora ha inanellato tre vittorie su tre e alle già convincenti vittorie contro Spagna e contro i padroni di casa della Germania ieri ha fatto seguito un'altra sfida altrettanto imperiosa, quella con 29 punti finali di vantaggio contro l'Islanda. Per la Turchia, invece, la vittoria contro la Germania ha fatto il paio con quella all'esordio contro l'Italia.

Seguire Turchia - Serbia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Turchia - Serbia

  1. Serbia che non ha ancora perso una partita in questo Eurobasket 2015.
  2. I serbi stanno consolidando all'Europeo la loro fama di squadra che può mettere sotto chiunque. Se qualcuno se ne fosse dimenticato, sono i vicecampioni del Mondo secondi solo alle stelle americane dell'NBA.
  3. La Serbia ha all'attivo 6 vittorie negli ultimi 7 impegni contro la Turchia. Unica sconfitta in una rassegna minore come i Giochi del Mediterraneo 2013.
Seguire Turchia - Serbia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Turchia - Serbia

Puntiamo senza ombra di dubbio sul poker serbo. I balcanici in questo momento sono in stato di grazia e la netta vittoria contro l'Islanda ha consolidato una certezza: per il titolo ci sono anche loro!

Il pronostico :

Serbia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Turchia vs Serbia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18