da in Pronostico ATP US Open
Se continuerà a far vedere quello che è stato in grado di compiere durante la settimana canadese di Toronto - dove ha vinto il torneo battendo nell'ordine Djokovic, Murray, Dimitrov e Federer -, Jo-Wilfried Tsonga rientrerà di diritto tra i più seri candidati alla conquista dello US Open 2014. Intanto c'è da affrontare all'esordio a Flushing Meadows un Juan Monaco che non è mai del tutto a suo agio sul veloce, lui argentino che della terra battuta ha fatto un credo e che proprio sulla terra ha passato praticamente tutta la stagione estiva. E poi sono i numeri a parlare a favore di Tsonga.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Tsonga - Monaco
- Quattro confronti in carriera tra i due e tutti a favore di Tsonga.
- Dei quattro precedenti, tre sono stati giocati tre set su cinque e in una sola occasione (sulla terra del Roland Garros), Tsonga ha ceduto un set.
- L'unico precedente su cemento risale all'Australian Open 2009 quando Tsonga cedette al rivale appena 8 giochi in tre set.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Tsonga - Monaco
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo