09 dicembre 2017 - 16:00 

Stati Uniti - Major League Soccer

Toronto FC
Toronto FC
VS
Seattle Sounders
Seattle Sounders

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Toronto FC - Seattle Sounders - Etats-Unis | Major League Soccer

 da Valeria Rudmann | in Pronostico Major League Soccer

E Sebastian Giovinco ci riprova: la "formica atomica" ha nuovamente trascinato il suo Toronto alla finale della Major League Soccer e questa volta spera che l'epilogo sia diverso rispetto a quello dello scorso anno. Se lo meriterebbe lui e anche il suo Toronto, ormai realtà della MLS con il suo funambolo italiano che in America ha trovato esattamente quello che cercava: fiducia, spazio e convinzione. I Seattle Sounders, però, sono tutt'altro che sprovveduti e la partita si annuncia decisamente equilibrata, anche se i canadesi sono favoriti stando alle quote dei bookmakers.

Seguire Toronto FC - Seattle Sounders 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Toronto FC - Seattle Sounders

  1. Nelle finali di Conference nè Toronto nè Seattle hanno subito reti: le difese delle due squadre sembrano in grandissima forma.
  2. Tre delle quattro finali di Conference sono finite Under 2,5, solo il 3-0 rifilato dai Seattle agli Houston Dynamo in casa ha fatto eccezione.
  3. Andiamo oltre: Seattle ha chiuso con la porta inviolata le ultime sei partite di Major League disputate. Un dato inequivocabile sulla forza della sua retroguardia.
  4. È la squadra di Giovinco, però, che ha chiuso la stagione regolare con la miglior difesa: solo trentasette reti incassate in trentaquattro partite giocate.
  5. La seconda miglior difesa della stagione regolare? Ovviamente quella dei Seattle Sounders, che ne hanno subiti trentanove in trentaquattro partite (poi nei play-off e finali hanno fatto addirittura meglio...).
Seguire Toronto FC - Seattle Sounders 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Toronto FC - Seattle Sounders

La finale è già di per sè una partita estremamente equilibrata, in cui le due squadre faranno estrema attenzione a non concedere spazi agli avversari, poi si affrontano due delle migliori difese in circolazione. Inevitabile aspettarsi una gara con poche reti: puntiamo su un Under 2,5.

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Toronto FC vs Seattle Sounders

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18