disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Major League Soccer
09/12/2017 16:00
Toronto
Toronto
Seattle Sounders
Seattle Sounders
 
Il pronostico : Meno di 2.5
Quota di 1.66 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! SKOVIP
Scommetti!

Il pronostico Toronto - Seattle Sounders

E Sebastian Giovinco ci riprova: la "formica atomica" ha nuovamente trascinato il suo Toronto alla finale della Major League Soccer e questa volta spera che l'epilogo sia diverso rispetto a quello dello scorso anno. Se lo meriterebbe lui e anche il suo Toronto, ormai realtà della MLS con il suo funambolo italiano che in America ha trovato esattamente quello che cercava: fiducia, spazio e convinzione. I Seattle Sounders, però, sono tutt'altro che sprovveduti e la partita si annuncia decisamente equilibrata, anche se i canadesi sono favoriti stando alle quote dei bookmakers.

I punti chiave del pronostico Toronto - Seattle Sounders

  • Nelle finali di Conference nè Toronto nè Seattle hanno subito reti: le difese delle due squadre sembrano in grandissima forma.

  • Tre delle quattro finali di Conference sono finite Under 2,5, solo il 3-0 rifilato dai Seattle agli Houston Dynamo in casa ha fatto eccezione.

  • Andiamo oltre: Seattle ha chiuso con la porta inviolata le ultime sei partite di Major League disputate. Un dato inequivocabile sulla forza della sua retroguardia.

  • È la squadra di Giovinco, però, che ha chiuso la stagione regolare con la miglior difesa: solo trentasette reti incassate in trentaquattro partite giocate.

  • La seconda miglior difesa della stagione regolare? Ovviamente quella dei Seattle Sounders, che ne hanno subiti trentanove in trentaquattro partite (poi nei play-off e finali hanno fatto addirittura meglio...).

Conclusione Toronto - Seattle Sounders

La finale è già di per sè una partita estremamente equilibrata, in cui le due squadre faranno estrema attenzione a non concedere spazi agli avversari, poi si affrontano due delle migliori difese in circolazione. Inevitabile aspettarsi una gara con poche reti: puntiamo su un Under 2,5.