11 giugno 2022 - 08:30 

- SF

ATP - S-Hertogenbosch, Olanda

ITF Men 120 Olanda
Tim Van Rijthoven
VS
ATP 35 Canada
Felix Auger Aliassime

Il pronostico :

Over 21.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Tim Van Rijthoven - Felix Auger Aliassime - S-Hertogenbosch, Olanda

 da Marco in Pronostici Tennis

A distanza di oltre 6 anni dal loro unico precedente, il canadese Felix Auger-Aliassime e l'olandese Tim Van Rijthoven si ritrovano in un incontro del circuito "pro" e si sfidano sull'erba di 's-Hertogenbosch nelle semifinali del Libema Open. Il favore del pronostico è ovviamente dalla parte del ben più quotato Auger-Aliassime, ma attenzione perché Van Rijthoven potrà contare sul supporto del pubblico di casa. Oggi numero 205 del mondo, ha sfruttato al meglio la wild card concessagli dagli organizzatori e nel suo cammino verso la semifinale na messo ko prima l'australiano Matthew Ebden, poi l'americano Taylor Fritz e infine il francese Hugo Gaston al temine di tre sfide durissime rispettivamente da 26, 35 e 23 game. Anche Felix Auger Aliassime ha avuto il suo bel da fare e dopo aver sconfitto all'esordio l'altro olandese Tallon Griekspoor con due tie-break, il numero 9 del mondo ha superato il russo Karen Khachanov per 7-6(5) 6-4.
Seguire Tim Van Rijthoven - Felix Auger Aliassime 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Tim Van Rijthoven - Felix Auger Aliassime

  1. Nell'unico precedente, in un Future in Canada nel 2016, Van Rijthoven ebbe la meglio su Auger-Aliassime per 7-6(4) 6-3.
  2. Tim Van Rijthoven è reduce da tre incontri in cui non ha mai giocato meno di 23 game.
  3. Anche Felix Auger-Aliassime ha avuto il suo bel da fare sull'erba di 's-Hertogenbosch giocando non meno di 23 game a incontro.
  4. L'Olanda porta bene a Felix Auger-Aliassime che quest'anno, a Rotterdam, ha vinto il suo unico titolo ATP.
Seguire Tim Van Rijthoven - Felix Auger Aliassime 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Tim Van Rijthoven - Felix Auger Aliassime

Felix Auger-Aliassime è il favorito in questo match con l'outsider di casa Tim Van Rijthoven ma il numero 9 del mondo avrà il suo bel da fare con un giocatore che è in fiducia e in casa sta dando il meglio. Ecco perché l'idea è di puntare ancora su un match da Over "basso", ovvero 21.5, potrebbe essere una soluzione interessante.

Il pronostico :

Over 21.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Tim Van Rijthoven vs Felix Auger Aliassime

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18