Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Attenzione all'Ecuador ! Con il suo vivaio di giovani talenti (Noboa, Ibarra, Martinez...), un'ottima difesa e con Antonio Valencia in avanti, la "Tricolor" potrebbe giocarsi le sue carte in questa Coppa del Mondo. La Svizzera, che dovrà confermare i progressi di una generazione ormai matura, è attesa da un vero match-trappola. Prima di incontrare la Francia, legittima favorita di questo girone E, queste due nazioni abbastanza simili sulla carta si giocheranno già una grossa parte del loro Mondiale sul campo di Brasilia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Svizzera - Ecuador
- L'Ecuador ha una rosa sottovalutata, composta da numerosi giovani di talento abituati a giocare insieme sin dalle selezioni giovanili.
- Gli Svizzeri sono migliorati molto negli ultimi anni ma hanno un solo vero talento, Shaqiri, mentre la difesa si poggia sulla coppia Djourou-Von Bergen, lungi dall'essere impenetrabile.
- L'Ecuador giocherà sul continente di casa e questo aspetto avrà un peso importante durante tutta la Coppa del Mondo 2014.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Svizzera - Ecuador
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo