18 settembre 2022 - 14:30 

- Final

Europa - EuroBasket

Spagna
VS
Francia

Il pronostico :

Over 156.5

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Spagna - Francia - EuroBasket

 da Marco | in Pronostico EuroBasket

La Spagna di Sergio Scariolo e la Francia di Vincent Collet si giocano la medaglia d'oro nella finalissima di Eurobasket 2022 in programma alla Mercedes-Benz Arena di Berlino. Il tecnico italiano arriva alla finale di un campionato d'Europa per la quinta volta e per la cronaca nelle altre quattro ha vinto 3 ori e 1 bronzo. Un tecnico, una garanzia per una squadra che ha fatto appieno il suo dovere anche in semifinale sconfiggendo la Germania sostenuta dalla sua gente per 91-96 ed è proprio il tattico italiano della Spagna che dovrà arginare una Francia che ha passeggiato nell'altra semifinale: la Polonia, spompa evidentemente per il successo nei quarti contro la Slovenia, ha incassato un pesantissimo 95-54 finale con il 31% al tiro e appena 18 punti a metà gara che ne fanno il peggior record di sempre per il minor numero di punti segnati all'intervanno di una semifinale europea e che fa rimpiangere ulteriormente l'Italia per la grande chance mancata nei quarti....
Seguire Spagna - Francia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Le migliori quote per scommettere sulla partita Spagna - Francia

Bookmaker 1 2 Bonus fino a
SNAI
2.15 1.65
William Hill
2.38 1.61
Bet365
2.3 1.66
Seguire Spagna - Francia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Chi vincerà la partita di basket tra Spagna e Francia?

Le quote migliori e il pronostico basket per la sfida del giorno 18/09/22 tra le squadre Spagna e Francia di EuroBasket:
  • La quota migliore per Spagna vincente vs Francia al momento è a 2.38 su William Hill.
  • La quota più alta per una vittoria del team Francia vs Spagna è a 1.66 su Bet365.

I punti chiave del pronostico Spagna - Francia

  1. La Spagna ha finora segnato una media di 91.1 punti a incontro con il 48.6% al tiro.
  2. La Francia ha il 14esimo attacco di questo europeo con 82.0 punti a partita ma la media di field goal al 49.3%.
  3. La Spagna ha vinto gli ultimi 4 testa a testa.
  4. Prendendo in esame le ultime 10 partite di entrambe le squadre tra tutte le competizioni, la media punti complessiva del match è stata superiore a 159 e quella delle due squadre rispettivamente sopra a 90 per la Spagna e sopra a 84 per la Francia.
Seguire Spagna - Francia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Spagna - Francia

La finale è più che mai incerta anche se le quote dei bookmaker si spostano dal lato francese del campo. Scariolo è un grande stratega contro una squadra che ha molte individualità e anche qualche pecca come abbiamo visto contro l'Italia. La nostra idea, dunque, è quella di andare sopra il 156.5.

Il pronostico :

Over 156.5

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Spagna vs Francia

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18