Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Non facciamo l'errore di pensare che la Spagna sia una squadra già morta... Nonostante la terribile scoppola rimediata all'esordio contro l'Olanda (1-5), i Campioni del Mondo in carica dispongono comunque di giocatori di immenso talento e hanno già dato prova di sapersi migliorare di partita in partita. Dopotutto, nel 2010 la Spagna aveva perso all'esordio contro la Svizzera, ma alla fine ha conquistato il trofeo Mondiale...Contro un Cile esplosivo e in gran forma dopo la vittoria sull'Australia (3-1), gli uomini di Vicente del Bosque sanno che dovranno fare una grande partita per rientrare in corsa per gli ottavi di finale. Ci sarà l'attesa reazione d'orgoglio spagnola al Maracanà?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Spagna - Cile
- Il Cile ha mostrato le sue lacune difensive contro l'Australia (vittoria 3-1). Senza l'ottimo portiere Bravo tra il pali, gli uomini di Jorge Luis Sampaoli probabilmente avrebbero portato a casa solo un punto.
- La Spagna è stata imbarazzante nelle marcature difensive contro l'Olanda (sconfitta 1-5) e certamente soffrirà contro un Cile ottimo tecnicamente e capace di contropiedi micidiali.
- Entrambe le squadre hanno segnato nei rispettivi match di esordio di questi Mondiali in Brasile.
- Il Cile ha segnato e subito almeno un gol in 4 delle ultime 5 partite ufficiali disputate fuori casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Spagna - Cile
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo