Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
L'Australia ha prodotto un gioco tra i più piacevoli di questi Mondiali, ma ha perso entrambe le partite (1-3 col Cile, 2-3 con l'Olanda), a causa di una difesa a volte disattenta. L'obiettivo dei Socceroos era più che altro fare onore al proprio paese in un girone che si preannunciava quasi impossibile. Obiettivo raggiunto, i Canguri lasceranno comunque il Brasile a testa alta. Prima di salire sull'aereo però, gli uomini del ct. Angelos Postecoglou proveranno a regalarsi una vittoria di lusso sulla Spagna, già eliminata. Contro un'avversaria più competitiva del previsto, riuscirà la Spagna a evitare il tracollo definitivo?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Australia - Spagna
- Nelle prime due partite dell'Australia in questo torneo, entrambe le squadre in campo hanno segnato (sconfitte 1-3 con il Cile e 2-3 con l'Olanda).
- I « Socceroos » sono portati ad attaccare e hanno già regalato al pubblico due partite spettacolari.
- La Spagna dovrebbe schierare diversi giovani, desiderosi di dimostrare il loro valore. La Roja troverà sicuramente dei varchi nella difesa australiana.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Australia - Spagna
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo