24 novembre 2019 - 12:00 

Davis Cup - Davis Cup

Shapovalov
Shapovalov
VS
Nadal
Nadal

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Shapovalov - Nadal - Davis Cup | Coupe Davis

 da Marco | in Pronostico Davis Cup

Stakanovisti di questa edizione della Coppa Davis, la prima giocata nell'arco di una sola settimana, sul veloce indoor di Madrid, il canadese Denis Shapovalov e lo spagnolo Rafael Nadal si troveranno di fronte nel secondo singolare della finale in programma alla Caja Magica. Li abbiamo definiti stakanovisti perché hanno finora giocato tutti i singoli e tutti i doppi delle loro squadre, ovvero sette partite per Shapovalov e otto per Nadal. Arriveranno dunque a questo appuntamento anche un po' provati dall'intera settimana di Davis. Entrambi hanno giocato il "doppio turno" anche in semifinale con Shapovalov che ha vinto in singolo contro Karen Khachanov per 6-4 4-6 6-4 e poi in doppio insieme a Pospisil contro Khachanov/Rublev per 6-3 3-6 7-6(5), mentre Nadal si è imposto contro Evans per 6-4 6-0 e poi insieme a Lopez contro J. Murray/Skupski per 7-6(3) 7-6(8).

Seguire Shapovalov - Nadal 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Shapovalov - Nadal

  1. Nella settimana di Davis Shapovalov ha giocato 3 partite di singolo su 4 al terzo set.
  2. In quattro incontri di singolare Shapovalov ha giocato sempre un minimo di 22 giochi.
  3. Nadal ha vinto in due set tutte le partite di singolo giocate in questa edizione della Davis e solo in un caso ha giocato più di 20 game.
  4. Due i precedenticon un bilancio di 1-1. Shapovalov si impose a Montreal 2017 (cemento) per 3-6 6-4 7-6(4), mentre Nadal vinse a Roma 2018 (terra) per 6-4 6-1.
Seguire Shapovalov - Nadal 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Shapovalov - Nadal

Un Shapovalov che è cresciuto molto in questa stagione, in particolar modo in autunno con tanto di finale raggiunta al Masters 1000 di Parigi-Bercy, potrebbe anche dare un po' di fastidio a Nadal che resta favorito. Ecco perché consigliamo l'Over 20.5.

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Shapovalov vs Nadal

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18